annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da d'artagnan Visualizza il messaggio
    grazie Megres!!
    Con questa risposta mi hai risollevato molto. Forse qualche speranza c'è ancora..
    D'artagnan, ma tu a che punto della graduatoria sei?

Commenta

terzo. Quindi ci spero un pò

Commenta

Originariamente inviato da d'artagnan Visualizza il messaggio
        terzo. Quindi ci spero un pò
        Beh sì, non è male...

Commenta

X MaidireMAe: il mio lavoro non ha niente a che fare con quanto abbiamo studiato / con le materie d'esame ... quello che voglio dire è che è un pò difficile fare le valutazioni che vuoi fare. Probabilmente ti piacerebbe quello che fa Lucretia (perché io so che fa ed è sicuramente una cosa molto interessante e di responsabilità ... spero che Lucretia non me ne voglia per aver espresso la mia opinione ... dopotutto non ho dato indicazioni sull'argomento) ma probabilmente non molto quello che faccio io o altri.

x Deprox: quando abbandonerai (temporaneamente s'intende) gli informatici per cibarti con noi??? ...

Commenta

x Ori: sì, anche io sto già accumulando ore. Per 'natura' cerco di entrare a lavoro attorno alle 8.00 ma poi è facile rimanere anche dopo le 18.00 ... specie se c'è il collega che ti sta spiegando qualcosa etc. etc.

Per la mia breve esperienza lavorativa (un pò più di tre anni - extra MAE) è facile accumulare ore ed ore di flessibilità (che io spesso ho perso ... ma sono contenta così) ... anche se tutto dipende dalla persona e dal suo 'rapporto' con il lavoro. La flessibilità è comunque un innegabile vantaggio ...

Commenta

X Shams

Grazie. Dai sempre delle lezioni di stile. Vedrai che tra un pò di tempo ti affezionerai comunque anche al tuo lavoro. Ci sentiamo su MSN.

Commenta

Ultime notizie dal MAE!!!

Qualcuno asserisce che non ci siano nuove informazioni dal MAE, ma proprio ieri ho letto una notizia sconvolgente che sicuramente influenzerà profondamente il funzionamento dell’intero apparato ministeriale e che con ogni probabilità avrà profonde ripercussione sull’intera politica estera italiana.
                Il problema è che una stampa sempre più faziosa ha dato solo un marginale risalto alla notizia, perlopiù grazie ad alcuni quotidiani politicizzati e a pochi periodici di nicchia, i soli che consentono ancora una seppur limitata libertà di informazione.

Il ministro Frattini ha una nuova fiamma, "Stella Coppi, golfista affermata e sciatrice, ha preso il posto di Chantal Sciuto"
                Nuova fiamma per il ministro Frattini - Corriere della Sera

Ma qualcuno di voi è stato per caso assegnato all’ufficio stampa? Sapete per caso chi cura le pubbliche relazioni del Ministro, Fabbrizio Corona, Lele Mora, Alfonso Signorini o chi altro?

Commenta

X MaidireMae: onde evitare fraintendimenti, io stessa sono convinta che il lavoro mi piacerà molto; avrò delle delusioni (conosco già un pò i punti deboli del settore) ma mi appassionerà ed avrò modo di imparare molte cose utili ed interessanti.

Commenta

Grazie mille, Lucretia, x le info.
                    Non me ne volere, ma... si aspetta che facciate gli straordinari, li fa la maggior parte dei dipendenti...?

Commenta

ciaoooooooooo.......grande eli per sto forum di chiacchere in libertà...possiam finalmente scordarci mibac e tutte le sue emerite bips....a qndo na bella rimpatriata per una cena con sfida all'ultimo fornello?????????

Commenta

Sto operando...
                      X