Originariamente inviato da d'artagnan
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da d'artagnan Visualizza il messaggioterzo. Quindi ci spero un pò
Commenta
-
X MaidireMAe: il mio lavoro non ha niente a che fare con quanto abbiamo studiato / con le materie d'esame ... quello che voglio dire è che è un pò difficile fare le valutazioni che vuoi fare. Probabilmente ti piacerebbe quello che fa Lucretia (perché io so che fa ed è sicuramente una cosa molto interessante e di responsabilità ... spero che Lucretia non me ne voglia per aver espresso la mia opinione ... dopotutto non ho dato indicazioni sull'argomento) ma probabilmente non molto quello che faccio io o altri.
x Deprox: quando abbandonerai (temporaneamente s'intende) gli informatici per cibarti con noi??? ...
Commenta
-
x Ori: sì, anche io sto già accumulando ore. Per 'natura' cerco di entrare a lavoro attorno alle 8.00 ma poi è facile rimanere anche dopo le 18.00 ... specie se c'è il collega che ti sta spiegando qualcosa etc. etc.
Per la mia breve esperienza lavorativa (un pò più di tre anni - extra MAE) è facile accumulare ore ed ore di flessibilità (che io spesso ho perso ... ma sono contenta così) ... anche se tutto dipende dalla persona e dal suo 'rapporto' con il lavoro. La flessibilità è comunque un innegabile vantaggio ...
Commenta
-
Ultime notizie dal MAE!!!
Qualcuno asserisce che non ci siano nuove informazioni dal MAE, ma proprio ieri ho letto una notizia sconvolgente che sicuramente influenzerà profondamente il funzionamento dell’intero apparato ministeriale e che con ogni probabilità avrà profonde ripercussione sull’intera politica estera italiana.
Il problema è che una stampa sempre più faziosa ha dato solo un marginale risalto alla notizia, perlopiù grazie ad alcuni quotidiani politicizzati e a pochi periodici di nicchia, i soli che consentono ancora una seppur limitata libertà di informazione.
Il ministro Frattini ha una nuova fiamma, "Stella Coppi, golfista affermata e sciatrice, ha preso il posto di Chantal Sciuto"
Nuova fiamma per il ministro Frattini - Corriere della Sera
Ma qualcuno di voi è stato per caso assegnato all’ufficio stampa? Sapete per caso chi cura le pubbliche relazioni del Ministro, Fabbrizio Corona, Lele Mora, Alfonso Signorini o chi altro?
Commenta
Commenta