annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Siccome leggo delle reazioni un pò sopra alle righe mi piacerebbe smorzare i toni. Ragazzi, io lavoro in ambito N.A.T.O.
    Mio Dio, non avrò detto troppo?
    No, perché a meno che non me ne sia accorto, non sono ancora stato assoldato nei servizi segreti.
    Bene, qualcosa di notizie "riservate" ne dovrei sapere, ma tra il dire genericamente "sono sommerso di pratiche" e rivelarvi dove sono gli insediamenti militari ci sono una miriade di steps intermedi. Mi sbaglio?
    Però, se per questioni di privacy (!) si sceglie di non sbilanciarsi affatto mi va bene lo stesso (senza ironia)
    Spero solo che esista qualche scavezzacollo ancora incline al dialogo.
    Quindi, niente di personale. Ognuno segua il proprio temperamento.

Commenta

per deprox...piano rialzato!

Commenta

ma dai, siamo sullo stesso piano allora. Solo che io, a differenza tua, sono ancora vagante e in attesa di destinazione Appena riesco a organizzarmi con sti orari possiamo cibarci a mensa con shams e altri se ti va.

Per quanto riguarda il resto : Maidiremae, l'intervento di net e degli altri non è accusatorio, anzi.... Solo che si ha la concreta impressione che qualcuno si esprima in toni polemici, additando di menefreghismo e scarsa informazione chi è dentro, senza poi effettivamente conoscere quali sono le situazioni di ognuno (come magari l'impossibilità materiale di connettersi a internet, il dover stare dietro ad altre cose della vita quotidiana, o la mancanza di info utili). Ricordate che l'informare qualcuno non è atto dovuto, ma cortesia. Poi sta ai singoli dimostrare la propria disponibilità, ma, per capirci, che non si faccia di tutta l'erba un fascio e soprattutto non si pretenda troppo.

Commenta

E' strano ciò che scrivi sul controllo dei siti - mi ricordo una dichiarazione del Garante Privacy di max 2 anni fa che ribadiva che ciò era illegale. Il datore di lavoro può invece oscurare alcuni siti - non può controllarli/tenerne traccia/farlo valere contro il lavoratore.

Contabili, quando avete finito i corsi di formazione, raccontate qlc sul lavoro o meglio - quanti di voi si occupano della contabilità nuda e cruda, di colonne di numeri ecc...... Vi prego!
          Buona giornata a tutti!

Commenta

Ho un'altra domanda, per me molto importante: come sono gli orari? Voi e/o colleghi più anziani - fate le vostre ore e poi a casa, o ci si rimane di più (e quanto...)?
            Grazie a chi vorrà rispondermi.
            Ultima modifica di ori; 29-05-2009, 15:45. Motivo: err

Commenta

io ho già una buona dose di ore esubero perchè spesso esco oltre l'orario, per le molte cose da fare..questa settimana 19.30, 18.00, 18.30...con ingresso tra le 8.40 e le 9.00...

Commenta

Originariamente inviato da d'artagnan Visualizza il messaggio
                Caro shams, io una riposta specifica l'ho fatta..e mi ha risposto gentilmante netburner 82 che però non è tra gli assunti! E' vero allora che tra gli informatici c'è stata una rinuncia??
                Sì, te lo posso confermare, c'è stata una rinuncia. Io (numero 18) sono entrato oggi da solo.

Commenta

Grande Megres!

Allora sei entrato anche te!

Complimenti!

Commenta

Qualcuno degli interni ha per caso qualche informazione sull'utilizzo delle graduatorie ? (nel senso dell'esistenza di graduatorie esaurite) Sono una inidcazione sui futuri concorsi che il MAE bandira'

Commenta

grazie Megres!!
                      Con questa risposta mi hai risollevato molto. Forse qualche speranza c'è ancora..

Commenta

Sto operando...
                      X