annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@law2008
    se non sbaglio hai sostenuto l'orale per C2 nel mio stesso giorno (meglio... notte)
    Mi sai dire se gira già qualche voce sulla chiamata degli idonei? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da hermannsimon Visualizza il messaggio
      Ragazzi, volevo porre un quesito, soprattutto ai contabili, non proprio attinente al concorso.
      Visto che entriamo il 25 maggio, potremo fare il 730 e per chi come me deve detrarsi un sacco di roba questa è una buona notizia. Sono andato a chiedere informazioni e mi hanno detto che posso farlo anche ora, a patto di indicare esattamente il soggetto (sostituto d'imposta) che erogherà la busta paga.
      Chi sa dirmi, per cortesia, cosa devo scrivere nella riga del 730 dove indico il sostituto d'imposta ? In alternativa, a chi posso telefonare al Mae ?

ciao e grazie
      Ma il 730 che si fa ora non è riferito al 2008?

Commenta

Sì, il 730 è relativo ai redditi del 2008. Grazie, law2008, la signora è stata cortese e chiara.
        Il diploma è meglio averlo già da ora, non devi portarlo il giorno della convocazione.

Commenta

Novità per gli idonei?
          Lo so che è presto,che sembro ridicolo, che i tempi delle P.A. sono biblici, ma mi preme capire che aria tira al MAE. Qualche anima pia ed informata mi illumini.
          ORI sei stata convocata?
          Grazie

Commenta

No, Sensucht.
            Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
              Novità per gli idonei?
              Lo so che è presto,che sembro ridicolo, che i tempi delle P.A. sono biblici, ma mi preme capire che aria tira al MAE. Qualche anima pia ed informata mi illumini.
              ORI sei stata convocata?
              Grazie
              Voglio sperare che prima di pensare agli idonei finiscano di assumere i vincitori! (niente di personale... )

Commenta

...certo...

Commenta

Possibilita' scorrimento graduatorie

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
                  Novità per gli idonei?
                  ORI sei stata convocata?
                  Grazie
                  C'e' una discussione chiamata "Prossimi concorsi al MAE" in cui ho postato tutte le graduatorie del MAE attualmente pubblicate sul sito. Se qualche anima pia che a conoscenza dell'esaurimento o meno di qualcuna di esse lo postasse, con una ragionevole certezza si sapra' se e quando ci si puo' attendere una eventuale chiamata dal MAE.

I vincitori non si preoccupino: al MAE mai alcun vincitore e' stato tagliato fuori!!!

Commenta

@Lucretia
                    Mica mi offendo se finalmente mi dici in quale Direzione operi e soprattutto in che cosa consiste il tuo lavoro.

Commenta

Ragazzi non vorrei turbare nessuno, ma da quanto ci hanno detto a me è sembrato di capire che si siano affrettati nelle assunzioni proprio per evitare i blocchi di cui al 31 maggio (inizialmente qualcuno ne aveva parlato propio in questo forum, non chiedetemi i dettagli non sono informatissima).
                      stando così le cose io dubito ci siano chiamate per gli idonei nel brevissimo periodo...

Commenta

Sto operando...
                      X