sono un idoneo del concorso b3 riservato ai coll contabili....
purtroppo risulto essere quasi alla fine della graduatoria e non nutro speranze di sorta per un'eventuale assunzione (almeno immediata)....
non ero al corrente circa l'esistenza del forum ma avendolo letto tutto d'un fiato ho percepito come hekto sia uno dei ragazzi che furono interrogati all'orale nel mio stesso giorno....
colgo l'occasione per salutarlo, a lui come al ragazzo con l'accento campano che si presentò accompagnato dalla madre (non ricordo il nick sorry)....
per me risultò essere una prova particolarmente meschina, con le prove di lingua sulle quali confidavo assai che andarono particolarmente male...
p.s.
sono il tizio sardo alto e senza capelli
Ohi ciao...sono il ragazzo campano di Salerno :-). è strano ma pochi mi dicono di avere ancora una cadenza meridionale, dopo anni trascorsi fuori regione....
Non perdere le speranze, i disegni del MAE sono impescrutabili
mitico herrludwig!!! ti ricordo con grandissima simpatia, tra l'altro notai all'epoca e mi ricordo ancora che la tua preparazione storica è eccellente, parola d'esperto
controllai fin da subito il tuo nome nella graduatoria ed effettivamente sei parecchio giù ma chissà magari nei prossimi tre anni cambierà qualcosa e chiamerannoun sacco di idonei...ad ogni modo ti mando un caloroso saluto con la promessa che al prossimo torneo di subbuteo in sardegna faccio un salto a trovarti!
mitico herrludwig!!! ti ricordo con grandissima simpatia, tra l'altro notai all'epoca e mi ricordo ancora che la tua preparazione storica è eccellente, parola d'esperto
controllai fin da subito il tuo nome nella graduatoria ed effettivamente sei parecchio giù ma chissà magari nei prossimi tre anni cambierà qualcosa e chiamerannoun sacco di idonei...ad ogni modo ti mando un caloroso saluto con la promessa che al prossimo torneo di subbuteo in sardegna faccio un salto a trovarti!
sei quello che è venuto subito dopo di me nel carosello delle interrogazioni vero?
ti faccio gli auguri per l'assunzione imminente....
spero che in qualche modo anche per me si possa sbloccare qualcosina prima o poi, nonostante l'esito inclemente della prova....
un saluto anche al ragazzo di salerno, la mamma fu molto gentile ad invitarmi la bevanda calda dal distributore automatico....
ricordo anche una ragazza calabrese ed un tizio già interno che all'epoca mi rassicurò circa una presumibilissimo futuro incorpamento di tutti gli idonei (non ci credo + tantissimo devo dire)
comunque chi abbia nuove buone o cattive che siano non esiti a postarle....
Ciao Ori,
io sono ottavo(attualmente settimo, la prima idonea è un'interna ex B2, assorbita grazie ad una rinuncia da parte di un ragazzo vincitore anche del C2, per cui ha optato---ovviamente, direi).
Credo tu sia attualmente prima. Giusto?
Tu hai ottime chance medio tempore.
A me il discorso è diverso. Magari tu puoi contare su un'altra rinuncia che credo avverrà nel corso di quest'anno...credo di si, una rinuncia esce, 7 credo di no. E' vero non sto messo molto male ma ho sempre in mente la graduatoria di idonei del C1 cifra da cui non è stato attinto ancora nessuno.
Io credo dovrò attendere, come tutti sperano, i pensionamenti dal 2010 in poi. E credo, spero ce ne siano.
Sensucht,
non disperare, sei in un'ottima posizione. Sì, io sarei la prima in fila adesso, ma è molto probabile che rinuncerò - al momento non lo so ancora, è troppo presto x pensarci (ho iniziato da poco più di 1 mese in un'altra p.a. e se riesco di resistere dove sono adesso, resisto...).
Ci terremo cmq aggiornati tramite il forum. Ciao e buone we!
Herrludwig io sono stata l'ultima di quella sera e ricordo bene la tua delusione.. ma non disperare mi hanno detto dipendenti del MAE che a roma e sopratutto all'estero c'è un gran bisogno di contabili... arriverà anche per te il tuo momento, così come per il ragazzo campano.
ciao cesc mi pare di sì, di essere stato il penultimo quel giorno, e mi ricordo di te che passasti tutto il pomeriggio isolata in fondo al corridoio a ripassare( e direi che ne valse la pena visto il tuo risultato all'orale) mentre io parlavo col tuo ragazzo troppo simpatico cercando di allentare un po' la tensione...
Commenta