annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma non so...mia madre insiste nel dire che di solito fanno altri esami (tipo testtubercolina ecc..) ma francamente non saprei...certo le carte da sbrigare saranno parecchie...

Commenta

Si, non credo assolutamente si inizi a lavorare subito. Che io sappia i primi 2-3 giorni li passi a firmare carte, visitare il ministero, conoscere responsabili e similia. Non escludo anche qualche giorno di formazione per apprendere le basi del vostro lavoro

Commenta

A me fra le analisi da fare per il certificato mi hanno fatto fare anche la tubercolina.
        Non penso che ti chiederanno altre analisi oltre al certificato medico che dobbiamo portare

Commenta

me lo auguro ma l'impressione è che abbiamo davvero bisogno e temo che ci buttino allo sbaraglio nei vari uffici...

Commenta

macchè a me han fatto fare solo radiografie polmoni e elettrocardiogramma

Commenta

Telegramma ricevuto!!!

... quello che intendo è se il contratto ha come data d'inizio 16/04/2009, perché vuol dire che devo dare le dimissioni da tale data. Poi se i primi giorni non faremo nulla è altro discorso. Io speravo almeno nella firma il 16 e 'primo giorno di lavoro' da contratto 2 maggio ...
              La visita inizialmente comunque è quella alla asl di residenza: noi portiamo il relativo certificato, accertamenti interni li faranno dopo, altrimenti non avrebbe senso chiedere una certificazione se facessero tutto loro!

X Lucretia: avresti mica il numero di telefono diretto per chiedere informazioni in merito a questa assunzione? Domani avevo intenzione di chiamare, ma non volevo passare dal centralino, anche perché non saprei quale ufficio esattamente farmi passare, visto che sul telegramma non c'è nessun riferimento. Se anche altri sapessero fornirmi tale informazione ... Vi ringrazio tutti in anticipo!!!

Commenta

ma io escluderei anche accertamenti interni. Almeno così ho sentito da un paio di persone conosciute al MAE durante gli esami. Loro portarono il solo certificato medico e li si concluse il tutto

Cmq questo conferma che era una convocazione generale dei C2. Speriamo che, a rigor di logica, almeno per il mese prossimo si smuova anche per i B3

Commenta

X Shams: a me han detto che firmeremo il contratto il 16, io credo che inizieremo a lavorare già il lunedi salvo eventuali e opinabili corsi di "addestramento"...
                  il numero dell'interno è 8297

Commenta

lucretia, shams e i vari c2 per caso usate msn,skype e similia ? almeno possiamo rimanere in contatto se dovessimo scambiarci info in tempo reale (e sempre se vogliate condividere il contatto ovviamente)

Commenta

Lucretia: grazie!!! Domani chiamo e vi faccio sapere.

Simodal: il tinetest è di rito, e te lo fa il medico della asl quando vai a chiedere il certificato. Lo fai e torni due giorni dopo per vedere l'esito.

Deprox: per me nessun problema, sono su skype ma con il mio nome. Se tu sei come Deprox ti contatto io!

Commenta

Sto operando...
                      X