annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No, ancora no ... Appena so qualcosa lo scrivo, ma se il telegramma dovesse arrivare davvero domani, prima delle 21 non potrò aggiornarvi. ... Probabilmente per quell'ora li avremo ricevuti tutti quanti, a meno che non vadano a 'scaglioni' seguendo l'ordine di conclusione dei concorsi.

Grazie infinite per la tua disponibilità, Deprox!!!

Commenta

Ah capito, pensavo fossi stata convocata pure tu Vabbè ci si tiene aggiornati comunque.

Per il supporto non ti preoccupare, ci mancherebbe. Capisco che il trasferimento (sebbene per una validissimo motivo) in altra città non sia una passeggiata, dunque se posso una mano ve la do e vi informo (ovviamente solo in caso di prezzi e dislocazioni favorevoli, altrimenti non avrebbe senso)

Commenta

Biznar

Gente, una domanda (forse stupida )... ma... si puo', allo stesso tempo che si lavora al MAE, avere un ruolo da esecutivo in una azienda? Anche se tale ruolo non richiede alcun impegno (ovvero niente riunioni o altro), quindi (in teoria) non creando conflitto di interessi?

Oppure quando si firma il contratto bisogna rinunciare a QUALSIASI altra attivita' in cui si e' partecipi?

Commenta

Ragazzi, sono contenta per i convocati, speriamo bene anche per noi a breve, per ora in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Tok che io sappia non puoi sottoscrivere contratti con altri datori di lavoro. Quindi, in teoria, se lavori al MAE non puoi avere altri rapporti di lavoro. Poi però ci sono sempre altre strade con annessi rischi (come farsi pagare in nero).

Commenta

Yep lo immaginavo... vediamo che dicono quando chiamano (IF, ne'). Escamotage manco a parlarne...boh vedremo. Grazie lo stesso

Commenta

Novità! Qualcuno ha saputo qualcosa? Mi raccomando, teniamoci aggiornati!

Commenta

News x i B3 contabili/informatici

Allora, il responsabile dell'ufficio che si occupa - tra l'altro - di fare il decreto per le assunzioni dei concorsi B3 ha confermato che si sta nuovendo qualcosa per il concorso C2 di cui si occupa un altro ufficio... questo lascerebbe pensare che "A MOMENTI" potrebbero anche loro avere l'OK a procedere...

Questo è tutto, a voi la linea

Commenta

Telegramma arrivato e come me a tutti i C2.
                    Per Shams il 16 aprile è per firma contratto e credo inizino esami medici...

Commenta

Ma si penso che i primi 2 giorni sono "buttati" in tutte le cose burocratiche. Che intend per esami medici lucretia? non vi basta portare il certificato?

Cmq siamo sulla buona strada se hanno convocato tutti i c2.

Commenta

Sto operando...
                      X