annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hai ragione tok. Ma ricordo bene il tuo appello per stanze/appartamenti convenienti Purtroppo non è semplice trovarle e trovarle a buon prezzo, ma se mi salta all'occhio qualcosa di buono ve lo comunico

Effettivamente sarebbe da capire se l'invio telegrammi è rivolto a tutti, o magari stanno chiamando solo i c2 per questioni di necessità.

Commenta

Ragazzi purtroppo tutta la mia telefonata si è basata sul problema dell'indirizzo (a quanto pare provavano da stamattina),quindi poichè la Dott.ssa che parlava con me era in linea con un altro ufficio non ho avuto modo di fare molte domande. Mi hanno solo detto la data della convocazione per la firma del contratto ecc..Ho chiamato un altro C2: lui nin ha ancora ricevuto nessuna chiamata ma è più giù in graduatoria. Vi faccio sapere.
      Per Deprox: io per il momento mi appoggerò da un'amica dividendo affitto ma chiaramente cerco, quindi grazie per la disponibilità.

Commenta

grazie deprox sei davvero molto gentile ad interessarti alla questione di chi cerca una stanza a roma...comunuqe secondo me, almeno da quanto ho potuto vedere, non esistono stanze singole a 300 euro se non si va davvero molto fuori, magari anche oltre il raccordo...diverso è il discorso se uno è disponibile anche a dividere una stanza con qualcun altro...personalmente vorrei trovare una stanza in zona flaminio magari a villa riccio

Commenta

Ciao !!!

allora hanno iniziato a chiamare? Questa è una notizia meravigliosa!!!

P.S. Scusate l'ignoranza, ma i C2 di quale concorso sono?

Commenta

Si net, pare che abbiano iniziato. Tuttavia è da verificare se, per ora, è una cosa riguardante i soli c2

Commenta

Ma i C2 sono del concorso per Segretario di legazione o per "funzionario amministrativo, consolare e sociale degli Uffici centrali del Ministero degli affari esteri e delle Rappresentanze diplomatiche ed Uffici consolari”" ?

Commenta

La seconda che hai detto!
                Se avessi vinto quello da segretario di legazione (diplomatico) mi avresti sentito urlare...fidati!
                il concorso si è concluso a novembre quindi era il primo in ordine di tempo...

Commenta

Infatti penso anche io che stiano seguendo sia un'ordine temporale sia un'ordine in base alla necessità. Il nostro si è concluso a Dicembre, dunque se siamo fortunati ci convocano per fine Aprile o Maggio. Altrimenti se ne parla a Giugno.

Commenta

X Mai dire MAE: certo!!! Disponibile a comunicare ogni utile informazione dall'interno del MAE ...

X Tokoloshe: io è da un pò di tempo che mi sto guardando intorno, senza troppo impegno, ma affitti tanto 'ragionevoli' neanche per le ragazze

X Lucretia: scusa lo stress ... ma il 16 aprile è solo (... si fa per dire) per la firma o si inizia a lavorare (ovviamente preferirei la prima ... perdonatemi )

Commenta

Shams ma ti hanno chiamata ?

Cmq se so qualcosa per le case faccio sapere anche a te

Commenta

Sto operando...
                      X