annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

finalmente si muove qualcosa!
    Lucretia ti hanno detto di andare alla farnesina?

Commenta

Dicci dicci

Commenta

mi hanno chiamato alle 15. convocazione per il 16 aprile ore 10

Commenta

Quindi danno piu' di due settimane... buono a sapersi. Ah, congratulazioni

Commenta

Grazie........................

Commenta

comunque oggi partivano i telegrammi. Secondo me domani arriveranno a tutti, credoche mi abbiano chiamato per dei problemi con l'indirizzo...

Commenta

Grande lucretia, allora pare che siamo alle strette finali. Almeno per voi

Cmq ti dicevo: se sei tra le persone che deve cercare casa, rinnovo l'invito fatto a hekto,tokoloshe e altri. Io abito molto vicino al MAE, dunque se ti interessa e se venissi a sapere di offerte allettanti nella mia zona ti/vi giro il contatto di chi affitta

Commenta

Ah, e cmq la chiamata penso la facciano di rito a tutti. Il motivo ? Nel frattempo potresti aver trovato altro o vinto un altro concorso, dunque si vogliono accertare se sei ancora disponibile, altrimenti passano avanti

Commenta

Originariamente inviato da lucretia Visualizza il messaggio
                    comunque oggi partivano i telegrammi. Secondo me domani arriveranno a tutti, credoche mi abbiano chiamato per dei problemi con l'indirizzo...
                    Scusa Lucretia, non è che x caso hai avuto modo di capire se i telegrammi partivano x TUTTI, non solo x i C2? grazie! In bocca al lupo!

Commenta

Grazie deprox forse e' chiederti un po' troppo... ma se senti di stanze a =<320€... fai un fischio

Il problema e' che la maggior parte degli annunci "ragionevoli" sono rivolti solo a ragazze...
                      Ultima modifica di tokoloshe; 23-03-2009, 17:33.

Commenta

Sto operando...
                      X