annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho appena chiamato e mi hanno detto che gli è stato detto di "TENERSI PRONTI... X L'INVIO DEI TELEGRAMMI". Ci stanno aspettando con grande entusiasmo perchè c'è gente che vuole andare in congedo ed altri all'estero... Fatto sta che si aspettano ancora la benedettissima autorizzazione ad assumere... loro ovviamente non possono sapere quando verrà data... ma sembra che qualcosa si stia x muovere (mie impressioni avute dal colloquio). Chi vivrà...

Commenta

Grazie Lele!!

Queste mi sembrano buone news!!!

Vediamo se in questi giorni tra una cosa e l'altra riesco a saperne di più!

Commenta

lele scusami tu sei idoneo/vincitore di quale concorso ?

Se ti han detto così, si presume che a brevissimo partano sti benedetti telegrammi, ma ovviamente prima di Aprile (anche inoltrato) non se ne parla di entrare.

Commenta

grande notizia...
          a questo punto a me basterebbe che arrivino prima di maggio in modo da salvare il maledetto certificato )...
          Grazie ragazzi

Commenta

x deprox: contabile... 1+1=3

Commenta

Per chi e' interessato, sulla GU (serie ordinaria) di ieri e' stato pubblicato il DPR di autorizzazione all'assunzione per 52 unita lavorative al MAE.
              Ispolitel - Banche Dati Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

Commenta

che ne dite? noi siamo poco più del doppio...

Commenta

Si, ma questa autorizzazione non va ad aggiungersi ad un'altra di qualche mese fa?! Se non ricordo male l'ultima autorizzazione era per 57 posti... Magari hanno voluto aspettare quest'altra per assumerci tutti insieme appassionatamente... speriamo sia così...

Staremo a vedere...

Commenta

Che io sappia le ultime news erano quelle provenienti dai sindacati (con tanto di comunicati ufficiali) dopo la riunione con l'amministrazione centrale, che faceva riferimento a tutte le assunzioni di tutti i vincitori, tranne informatici che sarebbero stati divisi in 16 ora e 12 a fine anno.

Commenta

Confermo quello che dice Deprox.

Credo che i sindacati interni del MAE siano i più informati.

Commenta

Sto operando...
                      X