annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X netburner82:

la tua sensibilità andrebbe tarata (se possibile) su livelli meno patologici...
    saluti

Commenta

X cesc:

OGNUNO è libero di fare ciò che vuole: continuare senza fine a chiamare i soliti numeri noti per farsi ripetere come un disco rotto le solite altrettanto cose note, leggere i fondi di bicchiere, andare da qualche cartomante, telefonare a Vanna Marchi... e via dicendo...

Saluti

Commenta

Originariamente inviato da lele-rm Visualizza il messaggio
        X netburner82:

la tua sensibilità andrebbe tarata (se possibile) su livelli meno patologici...
        saluti
        Mi pare che qui, se c'è qualcuno che è stato inopportuno con i suoi interventi sei stato tu, per ben 2 volte. E poi perchè ti scaldi tanto? Anche se si telefona, mica chiamiamo a casa tua...

Io non me la sono presa, al contrario di te, stai tranquillo, la superficialità non è reato. Per quel che mi riguarda amici come prima.

Saluti, ci vediamo al MAE!

Commenta

x Net

Ok, accetto le tue scuse e amici come prima...
          In fondo mi sono simpatici i toscani...

Ciaooo

Commenta

Originariamente inviato da lele-rm Visualizza il messaggio
            X cesc:

OGNUNO è libero di fare ciò che vuole: continuare senza fine a chiamare i soliti numeri noti per farsi ripetere come un disco rotto le solite altrettanto cose note, leggere i fondi di bicchiere, andare da qualche cartomante, telefonare a Vanna Marchi... e via dicendo...

Saluti
            Benissimo lele, a quanto pare siamo d'accordo.

Io ho chiamato il Ministero solo una volta, poco dopo la pubblicazione della graduatoria.... ma ti ringrazio dell'idea...farò un colpo di telefono a Vanna Marchi

Commenta

Piange il telefono

Originariamente inviato da cesc Visualizza il messaggio
              Benissimo lele, a quanto pare siamo d'accordo.

Io ho chiamato il Ministero solo una volta, poco dopo la pubblicazione della graduatoria.... ma ti ringrazio dell'idea...farò un colpo di telefono a Vanna Marchi
              Non bisogna sprecare inutilmente le telefonate. Bisogna rivolgersi a persone competenti. Che ne sa Vanna Marchi? Suggerisco il mago Otelma e per i positivisti Branko.

Commenta

Ciao a tutti, oggi sono andata alla ASL per il certificato medico, mi hanno prescritto analisi del sangue e visita cardiologica, solo che la visita cardiologica me l'hanno fissata per l'11 maggio....

Commenta

Visita ASL

Allora, per procurarsi il certificato di idoneità ci sono tre strade percorribili:

1) lenta e dispendiosa: se si va in una ASL di Roma ti fanno degli accertamenti così accurati che ti sembrerà di richiedere l'idoneità al volo aerospaziale in solitario.

2) veloce e a buon mercato: ASL fuori Roma, meglio se al sud (in Campania di sicuro)... chiedono solo a tubercolina e la compilazione di un modulo...

3) velocissimo e ancor più economico: diventare donatore di sangue!!! Fai un bel gesto, non paghi nulla se non il compenso al medico legale che ti rilascia il certificato, e ti fanno TUTTI gli esami, compreso l'ECG rilasciandoti gli esiti in pochissimo tempo.

Io ho scelto la 3° ma non travisate, ero già donatore...

Saluti

Commenta

Nella mia Asl, RM D, non ci è voluto molto tempo...

Commenta

A me hanno chiesto solo sangue e urina... possibile?

Commenta

Sto operando...
                      X