ciao deprox!il presidente della nostra commissione ha detto che "ormai" la graduatoria finale uscirà a dicembre...io al momento sono 34esimo tengo le dita incrociate
grandissimo hekto...vedi che alla fine gli sforzi sono stati ripagati ?
Cmq ieri ero al ministero (a vedere per informatica) e ho notato infatti che i vostri orali si sono inoltrati ad orari impossibili. Ma meglio così altrimenti non si finiva piu
Tutti i concorsi in corso e le relative assunzioni di personale sono stati approvati dal precedente governo. Si tratta quindi di nuove assunzioni che vista l'attuale tendenza saranno utilizzate probabilmente per il nuovo concorso diplomatico 2009 (25 unità) e le restanti 27 per le aree funzionali. Bisogna capire se per le AF il ministero ha deciso di effettuare un nuovo concorso, per profili diversi da quelli per cui esistono liste di idonei, o di attingere da queste ultime.
guarda, quello di cui sto parlando io invece ha sbagliato completamente l'annulabilità dell'atto - parlava come se fosse nullità! Dopo si sbagliava (anche se un pò di meno) nella definizione e descrizione di residui. Ma allo scritto ha preso 25... Inglese e francese mediocri. Faceva pena. La componente della commissione che ci interrogava di contabilità e amm.vo le ripeteva "non si agiti, non si agiti".
Dopodiché sono uscita dalla sala e non ho senitito le sue risposte di costituzionale, Mae e l'attualità. E' andata bene nella prova pc almeno.
Eeh ragazzi, che dirvi, io sto tra i primi 50 idonei.
Avendo finito posso tirare le somme.....ho fatto un orale di cui sono molto soddisfatto (mi hanno fatto i complimenti) per alcune materie (amm, cont, cost, ord mae, informatica) ma purtroppo benino sulle altre (francese soprattutto).
Ho preso un pò meno di 24.
Quello che VERAMENTE mi dispiace è che quella prima di me non ha saputo ripondere sulla composizione del consiglio dei ministri, per non parlare di amm e cont e ha preso quanto me.
Comunque, riguardo alle assunzioni, una dell'Uff concorsi mi ha confermato che saremmo stati tutti idonei perchè c'è carenza di personale.
Il problema sono i tagli di spesa che influiscono per cui forse saranno ritardate di un pò anche le assunzioni dei vincitori.....staremo a vedere....io comunque sono ottimista, secondo me entro il 2009 assorbono tutte le graduatorie
E' probabile brain. Anche perchè ti dico...in questi giorni son stato spesso al ministero per seguire informatici, ed ogni giorno vedevo dipendenti del MAe soffermarsi sulla bacheca a vedere la situazione dei contabili. Mi han dato l'impressione che servano come il pane.Dunque l'ipotesi "esaurimento graduatoria" (o comunque assunzione nel tempo di un pò di idonei) penso sia molto più fattibile per i contabili.
buongiorno a tutti!ieri sera ho aspettato insieme ad alcuni coraggiosi la graduatoria finale provvisoria uscita infine alle 11e30!!
sembra che ci sia solo una persona in tutti gli donei che usufruirà della riserva come contrattista del mae probabilmente uno dei primi dovrebbero lasciare perchè ha vinto il c2...hanno detto quelli della commissione che oramai a gennaio uscirà il decreto
Commenta