annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! Sono uno dei vincitori del concorso da informatici. Ho bisogno di trovare una sistemazione per l'alloggio. Chi di voi si trova nella mia stessa condizione? Voi avete già trovato delle soluzioni?

Commenta

ciao neurophobos! anch'io sto cercando una stanza vicino alla farnesina e al centro zona flaminio o prati,ottaviano etc.. e finora non ho trovato niente sotto alle 500+spese

Commenta

L'ideale sarebbe affittare un piccolo appartamento in più persone. Dividendoci le spese potrremmo anche contenerle un po' ed avere maggiori comodità rispetto ad una camera da 500 €! C'è qualcuno interessato a questo tipo di soluzione?

Commenta

Oltre tutto non è detto che è necessario restare in zona farnesina che notoriamente non è tra le più economiche. L'importante è che la zona sia ben servita da mezzi pubblici. Non è così?

Commenta

il problema è che la farnesina è già fuori mano, per farti un esempio da casa della mia ragazza a testaccio (che è molto centralee servito molto bene dai mezzi) ci vogliono 2 bus e 40 minuti di tempo...vorrei evitare di fare questo tuttti i giorni...altrimenti non prenderei proprio la stanza a roma e farei il pendolare da casa mia (abito cmq nel lazio)...

Commenta

ma hekto se abiti nel lazio forse ti conviene, visto quello che costano le case in affitto
              Io abito a 10 min di macchina dal ministero e, come già ti dissi, se so di qualche cosa in affitto da me ti informo ( precisamente sto al quartiere africano,montesacro, viale libia)

Commenta

Hekto, 40 minuti è ottimo (a Roma almeno)! Lascia stare l'affitto!
                Io ci metto 1 ora ca. da anni, x la Farnesina ci metterei, credo, 1 ora e 10, ma...
                Dove lavoro adesso (zona più o meno Parioli) c'è chi arriva da Latina (treno + autobus, 1 ora e 30), da Ladispoli e Monterotondo (macchina, da 45 a 1 h 45), dalla Tuscolana e Magliana (con i mezzi) - queste ultime persone ci mettono poco meno di me, che abito fuori (e che arrivo in genere sempre puntuale! con i mezzi).
                Ciaooo!

Commenta

Ciao Hekto, anche io abito fuori Roma da qualche anno, e ho risolto i problemi di traffico muovendomi tassativamente in scooter. Purtroppo la Farnesina è un pò fuori anche dalla metropolitana, che sarebbe preferibile rispetto all'autobus.

Commenta

grazie a tutti per i consigli! deprox sai per caso se c'è un bus che va dal quartiere africano o dalla tiburtina direttamente alla farnesina?

Commenta

Non lo so con precisione, ma mi sembra di no...o almeno non che ci arrivi direttamente (ti tocca cambiare uno o più bus)

Commenta

Sto operando...
                      X