annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Francesco, ci si vede sicuramente al MAE

Commenta

scusami hekto qual è questo concorso fascia C2?
      in cuor mio spero che la graduatoria cominci a muoversi da subito
      ciao grazie

Commenta

Originariamente inviato da hekto78 Visualizza il messaggio
        c'è qualche frequentatore del forum che ha vinto ilconcorso da contabile? mi sento un po solo
        Ciao Hekto, anche io sono vincitrice concorso contabile. Spero che ci facciano sapere presto per le assunzioni!!!! Sono molto impaziente...

Commenta

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
          scusami hekto qual è questo concorso fascia C2?
          in cuor mio spero che la graduatoria cominci a muoversi da subito
          ciao grazie
          Sul sito del MAE è il quarto, la graduatoria è uscita ad inizio dicembre:
          http://www.esteri.it/MAE/IT/Minister...E/Concorsi.htm
          Concorso pubblico per esami a venticinque posti di “funzionario amministrativo, consolare e sociale degli Uffici centrali del Ministero degli affari esteri e delle Rappresentanze diplomatiche ed Uffici consolari” (terza area, fascia retributiva F3). Scadenza: 5 giugno 2008

Commenta

grazie dell'info

Commenta

Grazie delle info e di nuovo
              CONGRATULAZIONI!!!
              Ultima modifica di ori; 13-01-2009, 08:52. Motivo: errore

Commenta

Originariamente inviato da simodal Visualizza il messaggio
                Ciao Hekto, anche io sono vincitrice concorso contabile. Spero che ci facciano sapere presto per le assunzioni!!!! Sono molto impaziente...
                ciao simodal!secondo te ci chiamano ttutti subito?io non so come muovermi per affittare una stanza dato che sono tra gli ultimi vincitori in graduatoria, ovvero ho paura a prendere una stanza subito quando potrei essere chiamato tra 3-4 mesi (o anche più?), per contro se la chiamata mi arrivasse subito avrei giusto un paio di settimane (se non sbaglio) per sistemarmi prima di cominciare...

Commenta

ciao simodal!secondo te ci chiamano ttutti subito?io non so come muovermi per affittare una stanza dato che sono tra gli ultimi vincitori in graduatoria, ovvero ho paura a prendere una stanza subito quando potrei essere chiamato tra 3-4 mesi (o anche più?), per contro se la chiamata mi arrivasse subito avrei giusto un paio di settimane (se non sbaglio) per sistemarmi prima di cominciare...

Dunque, dalle voci che so io dovrebbero prendere i primi 25 subito e gli altri 12 verso giugno. Però sono voci che girano in ambito sindacale, voci appunto... In questo caso però sarebbe meglio che tu aspettassi ad affittare una stanza. Io non sò quanto preavviso ti danno per prendere servizio, spero che ce lo comunichino almeno due settimane prima!! Comunque per qualsiasi cosa rimaniamo in contatto tramite il forum.

Commenta

Si, è possibile che ci sia un frazionamento. La tipa dell'ufficio concorsi mi disse che , in ogni caso,al max (ovvero giusto se ci saranno problemi) si aspetterà 2-3 mesi per tutte le assunzioni

Commenta

c'è qualche frequentatore del forum che ha vinto ilconcorso da contabile? mi sento un po solo
                      ciao,.. sono anch'io tra i vincitori contabili (5°) e idonea al C2 ma...non ho nessuna notizia circa le date di assunzione, purtroppo...

Commenta

Sto operando...
                      X