Ciao Francesco, ci si vede sicuramente al MAE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hekto78 Visualizza il messaggioc'è qualche frequentatore del forum che ha vinto ilconcorso da contabile? mi sento un po solo
Commenta
-
Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggioscusami hekto qual è questo concorso fascia C2?
in cuor mio spero che la graduatoria cominci a muoversi da subito
ciao grazie
http://www.esteri.it/MAE/IT/Minister...E/Concorsi.htm
Concorso pubblico per esami a venticinque posti di “funzionario amministrativo, consolare e sociale degli Uffici centrali del Ministero degli affari esteri e delle Rappresentanze diplomatiche ed Uffici consolari” (terza area, fascia retributiva F3). Scadenza: 5 giugno 2008
Commenta
-
Originariamente inviato da simodal Visualizza il messaggioCiao Hekto, anche io sono vincitrice concorso contabile. Spero che ci facciano sapere presto per le assunzioni!!!! Sono molto impaziente...
Commenta
-
Originariamente inviato da hekto78 Visualizza il messaggiociao simodal!secondo te ci chiamano ttutti subito?io non so come muovermi per affittare una stanza dato che sono tra gli ultimi vincitori in graduatoria, ovvero ho paura a prendere una stanza subito quando potrei essere chiamato tra 3-4 mesi (o anche più?), per contro se la chiamata mi arrivasse subito avrei giusto un paio di settimane (se non sbaglio) per sistemarmi prima di cominciare...
Dunque, dalle voci che so io dovrebbero prendere i primi 25 subito e gli altri 12 verso giugno. Però sono voci che girano in ambito sindacale, voci appunto... In questo caso però sarebbe meglio che tu aspettassi ad affittare una stanza. Io non sò quanto preavviso ti danno per prendere servizio, spero che ce lo comunichino almeno due settimane prima!! Comunque per qualsiasi cosa rimaniamo in contatto tramite il forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da hekto78 Visualizza il messaggioc'è qualche frequentatore del forum che ha vinto ilconcorso da contabile? mi sento un po solo
Commenta
Commenta