annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho un feeling che uscira' solo per la prossima settimana... speriamo mi sbagli... mah vediamo.

Commenta

io maga

Al lavoro mi dicevano che ero maga per ovvie ragioni...
      secondo me prenderanno tutti quelli dei concorsi ed anche a breve, inoltre una volta inseriti gli informatici, cominceranno a chiamare pure quelli del concorso di c1...

OKKIO sono "solo" notizie da maga!!!

Commenta

Ho provato a richiamare in mattinata per nuove info (visto che, in teoria, da oggi il 90% delle persone rinizia il tram tram lavorativo), ma mi hanno dato un nuovo numero (ufficio concorsi esterno) dove non risponde nessuno

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
          Ho provato a richiamare in mattinata per nuove info (visto che, in teoria, da oggi il 90% delle persone rinizia il tram tram lavorativo), ma mi hanno dato un nuovo numero (ufficio concorsi esterno) dove non risponde nessuno
          Probabilmente non sapendo cosa dirci hanno escogitato questa soluzione:

codice:
          telefonate > /dev/null

Commenta

neanche oggi si hanno notizie?qualcuno sta chiamando l'ufficio concorsi?che ansia questa attesa!!

Commenta

Alla fine ci sono riuscito a parlare ieri sul tardi e mi han detto che ci stanno lavorando da giorni e che probabilmente (ma prendiamola con le molle) le graduatorie saranno disponibili entro domani.

Cmq, visto che è cosa nota che nella P.A. le procedure siano un pò laboriose, non credo che tutto l'iter (comprendente anche l'assunzione) si completi prima di qualche mese.

Commenta

Chissà cos'è che richiede tanto tempo...la verifica della documentazione per le riserve, forse.

E adesso c'è da sperare non ci siano ricorsi che dilunghino i tempi.

Commenta

Penso che ciò che prolunghi la procedura di pubblicazione sia l'accertamento di eventuali titoli di preferenza, da cui possono dipendere spostamenti in graduatoria.

Commenta

Cosa si aspetta? Soprattutto la firma di Tremonti che dia l'OK per le assunzioni... Poi, certo, la predisposizione della graduatoria definitiva che viene emanata con apposito decreto il quale ovviamente deve seguire un iter ben preciso. Non si tratta solo di fare due click col mouse strimpellando su excel e dare il comando di stampa appendendo il tutto in bacheca pubblicandolo contestualmente sul sito.
                    Serve un pò di pazienza... non scordiamoci che siamo fortunati ad avere a che fare con gli Esteri, in altre amministrazioni i tempi sono davvero biblici...

Commenta

Lo stesso che dico anche io. Al MAE i tempi sono notoriamente più ridotti rispetto ad altre P.A. Questa, di per se, è gia una grossa fortuna.

Commenta

Sto operando...
                      X