annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si deprox,
    ho chiamato anch'io stamane e mi hanno detto piu' o meno lo stesso, bene che va' abbiamo
    la graduatoria entro fine anno.
    Ciao e Auguroni a tutti !!!

Commenta

dipende quale 16 intendi Se il 16 Novembre o Dicembre

Anche io rinnovo gli auguri a tutti

Commenta

il 16 dicembre, quando ho fatto gli orali, si stavano svolgendo in un'aula nello stesso corridoio anche quelli per segretario di legazione...a questo punto cmq ho dei dubbi che escano domani...del resto ripeto che il presidente della nostra commissione aveva parlato di gennaio
        ....colgo l'occasione per fare gli auguri di buone feste a tutti contabili ed informatici vincitori ed idonei (che poi forse sarà la stessa cosa)

Commenta

Ragazzi, auguri a tutti anche da parte mia.

Commenta

MAE Informatici...IDONEI

Salve, risulto idonea al concorso per informatici, poco dopo i vincitori...
            che speranze abbiamo noi???

Vi prego datemi una buona novella...a me non mi serve subito...entrare a lavorare ma diciamo nei prox anni....

Commenta

Almeno tu sai di essere idonea...io non so nemmeno il mio voto, andai via ore prima che li affiggessero la sera.

Commenta

Init, se vuoi dirmi il tuo cognome posso vedere se è tra i voti che ho io

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
                  Init, se vuoi dirmi il tuo cognome posso vedere se è tra i voti che ho io
                  Ti ringrazio, ma per la verità immagino che non manchi poi tanto alla pubblicazione della graduatoria definitiva, immagino che aspetterò. Grazie per la disponibilità.

Commenta

speriamo che esca lunedì qua non se ne può più di mangiare per l'attesa

Commenta

3,5 ore a laurentina

Io ho impiegato solo 3,5 ore per decidere se andare a vedere i risultati alla farnesina...ho chiamato tutta la mia rubrica telefonica...per farmi accompagnare ma senza risultato così sono andata da sola...poi ho chiesto ad uno che lavorava al ministero se mi guardava i risultati....

Commenta

Sto operando...
                      X