Originariamente inviato da deprox
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da init Visualizza il messaggioGrazie, eventualmente faremo così. (Ah, ma le graduatorie dove saranno, presso l'ufficio concorsi? O sempre al terzo piano lì dove s'è fatto l'orale?)
James anche sul telegramma non si sa nulla, ma penso che arrivi qualche giorno dopo le graduatorie finali....quindi diciamo, molto ipoteticamente, tra il 29 e 31 di questo mese. Ma son solo ipotesi
Commenta
-
Ciao a tutti. Io ho fatto il concorso per contabile, non sono tra i primi ma cmq idoneo. Avevo 2 curiosità:
1) Ma al concorso contabile all'orale hanno bocciato qualcuno??
2)Abitando a Milano se le graduatorie le pubblicano al ministero qualcuno mi potrebbe comunicare gentilmente, magari con una mail privata, il mio risultato?
Grazie a tutti ragazzi. buone feste e ancora complimenti a tutti.
Commenta
-
Visto che stamattina dovevo sbrigare un lavoretto ed il ministero mi era di strada, mi sono detto "vabbè fermiamoci un attimino e vediamo se ci sono novità".
Ebbene le novità ci sono, ma non proprio in positivo : una segretaria (penso) dell'ufficio concorsi mi ha detto che le graduatorie finali di entrambi i concorsi non saranno rese note prima di fine anno, se non addirittura per i primi di Gennaio
Al che mi chiedo : ma la tipa che mi ha risposto ieri al telefono se l'è inventato che sarebbero uscite entro domani ???
Che dirvi ragazzi...a me in due giorni hanno detto due cose diverse...Dunque non so che pensare.
Se per togliervi la curiosità volete provare anche voi, il numero del centralino è :
06.36911
Chiamate e vi fate passare l'ufficio concorsi.
Commenta
Commenta