annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
    Stamattina, per scrupolo, ho fatto uno squillo all'ufficio concorsi e mi hanno detto che secondo loro entro il 24 Dicembre ci saranno già le graduatorie defnitive online(sia contabili che informatici)
    Ti hanno specificato se saranno visionabili solo presso il Ministero o anche online?

Commenta

L'ho chiesto e mi ha solo saputo dire che "dovrebbero" essere anche online.
      Al limite basta chiamare il 24 mattina, e se verranno pubblicate soltanto al ministero ci si va di persona.

Commenta

Grazie, eventualmente faremo così. (Ah, ma le graduatorie dove saranno, presso l'ufficio concorsi? O sempre al terzo piano lì dove s'è fatto l'orale?)

Commenta

Sapete qualcosa riguardo l ' invio dei telegrammi ? Io sto andando in vacanza e quindi in qualche modo mi dovrei organizzare....

grazie

Commenta

Originariamente inviato da init Visualizza il messaggio
            Grazie, eventualmente faremo così. (Ah, ma le graduatorie dove saranno, presso l'ufficio concorsi? O sempre al terzo piano lì dove s'è fatto l'orale?)
            non so dirtelo questo sorry

James anche sul telegramma non si sa nulla, ma penso che arrivi qualche giorno dopo le graduatorie finali....quindi diciamo, molto ipoteticamente, tra il 29 e 31 di questo mese. Ma son solo ipotesi

Commenta

Grazie deprox per l'info speriamo che il natale ci porti qualche buona notizia... anch'io vado in vacanza e mi son dovuto organizzare per l'eventuale telegramma.

Approfitto per fare gli auguri di buone feste a tutti!

Commenta

Ciao a tutti. Io ho fatto il concorso per contabile, non sono tra i primi ma cmq idoneo. Avevo 2 curiosità:

1) Ma al concorso contabile all'orale hanno bocciato qualcuno??

2)Abitando a Milano se le graduatorie le pubblicano al ministero qualcuno mi potrebbe comunicare gentilmente, magari con una mail privata, il mio risultato?

Grazie a tutti ragazzi. buone feste e ancora complimenti a tutti.

Commenta

la graduatoria ci sarà sul sito del Mae a breve, diceva Deprox che forse già domani.
                  Uno dei "forumisti" ha detto che avevano bocciato - negli ultimi giorni, perché nei primi no (anche se con qlcuno ci voleva proprio...).

Commenta

Visto che stamattina dovevo sbrigare un lavoretto ed il ministero mi era di strada, mi sono detto "vabbè fermiamoci un attimino e vediamo se ci sono novità".
                    Ebbene le novità ci sono, ma non proprio in positivo : una segretaria (penso) dell'ufficio concorsi mi ha detto che le graduatorie finali di entrambi i concorsi non saranno rese note prima di fine anno, se non addirittura per i primi di Gennaio
                    Al che mi chiedo : ma la tipa che mi ha risposto ieri al telefono se l'è inventato che sarebbero uscite entro domani ???

Che dirvi ragazzi...a me in due giorni hanno detto due cose diverse...Dunque non so che pensare.
                    Se per togliervi la curiosità volete provare anche voi, il numero del centralino è :

06.36911

Chiamate e vi fate passare l'ufficio concorsi.

Commenta

non so quanto possa reggere il paragone...ma per il concorso diplomatico è uscita la graduatoria in questi giorni e gli orali erano finiti il 16 se non sbaglio, quindi anche per i nostri concorsi potremmo aspettarci gli stessi tempi...certo però loro "contano" di più

Commenta

Sto operando...
                      X