annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Confermo, sono stato al ministero ed č uscita la graduatoria provvisoria...In settimana si prevede quella finale.

Io sono sempre 16esimo, quindi salvo sorprese sto dentro al 99.9%, insieme a tokoloshe ed altri

Il 28esimo ha 48 come punteggio

Commenta

Sapete che punteggio ha l'ultimo in graduatoria degli Informatici?
      O meglio....con 44 punti in che posizione sarei ?
      Grazie!

Commenta

info

Salve ragazzi

Sapete se ci sono speranze per gli idonei?
        Grazie

Commenta

Assunzioni al MAE

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
          Se si sbrigano? Io fossi in voi (tra i vincitori naturalmente) non prenoterei il cenone di capodanno, si dice che sarete convocati per iniziare il 30.
          Ciao P0p0v, scusa se mi inserisco. Ho letto sul sito della funzione pubblica il seguente messaggio:

Su proposta del Ministro Renato Brunetta, il Consiglio dei Ministri di questa mattina ha approvato lo schema di DPR che autorizza le assunzioni di 175 dipendenti. In particolare sono state autorizzate 52 unitą per il Ministero degli Esteri, 9 unitą per l’Agenzia nazionale per la sicurezza del volo e 30 unitą l’Agenzia nazionale giovani.

Non č che per caso sai a quali concorsi si riferiscono ? Potrebbe essere che siano i 25 segretari di legazione ed i 25 C2. E gli altri due ? Idonei di altri concorsi ?

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
            Confermo, sono stato al ministero ed č uscita la graduatoria provvisoria...In settimana si prevede quella finale.

Io sono sempre 16esimo, quindi salvo sorprese sto dentro al 99.9%, insieme a tokoloshe ed altri

Il 28esimo ha 48 come punteggio
            Ma al 28esimo posto sono piu' di uno a 48? Mi spiego meglio: il 29 esimo e' il primo a non avere il 48? Tu sei 16 con 48,5 se non sbaglio, giusto?

Commenta

sono 16 con 49.....ci stanno tantissimi 48,5 e mi pare due-tre 48.....penso che li varranno i titoli di preferenza

Commenta

Ma il 29esimo quanto ha?

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio

Grandeee... speriamo di rivederci da colleghi... cmq aspetto sempre la roba ufficiale

Commenta

Originariamente inviato da maarcvaal Visualizza il messaggio
                    Ma il 29esimo quanto ha?
                    Il ventinovesimo ha 47,25. Sopra di lui quattro persone con 48

Commenta

buongiorno a tutti!ieri sera ho aspettato insieme ad alcuni coraggiosi la graduatoria finale provvisoria uscita infine alle 11e30!!
                      sembra che ci sia solo una persona in tutti gli donei che usufruirą della riserva come contrattista del mae probabilmente uno dei primi dovrebbero lasciare perchč ha vinto il c2...hanno detto quelli della commissione che oramai a gennaio uscirą il decreto

Commenta

Sto operando...
                      X