annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie deprox quello che dici mi rincuora un po!
    anche se giustamente chi può sapere...di cose strane io ne ho viste un po' ori....cmq un'altra piccola bella notizia per noi contabili: oltre ad una persona con punteggio alto che non si è presentata martedì altre due con punteggio alto non si presenteranno agli orali...semplicemente perchè hanno vinto il C1 un'altra persona tra i rpimi del nostro concorso che ha già fatto l'orale è la prima degli dionei nel C1 chissà si liberasse un posto lì automaticamente sarebbe un nuovo posto anche per noi?

Commenta

ah certo...io ti dico, negli informatici sono 16esimo ora e anche se tutti gli 8 che fanno oggi mi superassero sarei potenzialmente dentro. Ma non mi fido...finchè non vedo la graduatoria finale.

Te come sei messo al contabile?

Commenta

@deprox
        Ciao,
        dei voti di ieri non sei riuscito a sapere niente?

Commenta

si ma da dove mi trovo ora x lavoro non posso comunicarteli, ne usare skype.
          Stasera sul tardi (dalle 21) se vuoi ci sentiamo e te li passo

Commenta

Cmq situazione più o meno invaiata da come la avevi tu...e oggi gli ultimi 8

Commenta

OK,
              alle 21 purtroppo non saro' collegato, pero' se me li scrivi sul forum in sequenza (senza fare nomi...) penso che non violeremmo nessun regolamento (???)
              in alternativa ci sentiamo domani.
              Hai notizie su quando pubblicheranno la graduatoria?

Commenta

Deprox,
                in alternativa ti posso anche telefonare, se non ti disturbo chiaramente...

Commenta

te li metterei volentieri ma non li ho materialmente con me...l'ho segnati su un foglio che ho a casa, mi dispiace
                  QUindi per vederli devo necessariamente tornare a casa. Magari se faccio in tempo e se mi ricordo te li inoltro via e-mail stasera.

Ti posso solo dire, orientativamente, che la situazione è praticamente uguale a quella che hai...soltanto uno mi è passato sopra.
                  Per i voti al dettaglio ci dobbiamo riaggiornare.

Cmq x la graduatoria...possibile già stasera o domani quella provvisoria.

Commenta

cmq non violereste mica nulla, i voti vengono cmq resi pubblici e possono essere visti e comunicati...

Commenta

ma figurati ori li metterei volentieri ma non li ricordo e non li ho con me ora

Commenta

Sto operando...
                      X