annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cmq dovrebbero dare i punti aggiuntvi sulla media degli scritti e a questi aggiungere l'orale. Quindi max 2-4 punti

Megres sai i voti odierni?

Commenta

Originariamente inviato da giangi82 Visualizza il messaggio
      Grande hekto! Grazie per la condivisione!

Edit:
      Pensavo fosse quello per informatici... bè comunque hai fatto un bel lavoro per i contabili! :-)
      grazie giangi!!ho messo in pratica quello di cui ho parlato ieri alla domanda di informatica(wikipedia):internet come mezzo di condivisione

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
        Cmq dovrebbero dare i punti aggiuntvi sulla media degli scritti e a questi aggiungere l'orale. Quindi max 2-4 punti

Megres sai i voti odierni?
        Sì, i voti li saprei pure, ma non mi pare il caso di scriverli qui. :P Non si possono mandare MP su questo forum?
        Comunque leggendo i tuoi post credo di aver capito come ti chiami e dei 6 di oggi ti ha sorpassato solo uno.

Sulla questione punteggi in più, chi ha prestato servizio presso la PA nel quinquennio 2002-2007 per almeno 3 anni e con contratto cococo avrà diritto a 2 trentesimi (4 se al MAE), da aggiungere al voto finale, indipendentemente dalla posizione o dal parimerito. Certo, con tutte queste condizioni non credo siano tanti (almeno lo spero).

Commenta

se mi ha superato solo uno sarei 16esimo....e ne mancano 8.....in linea di max rientreri comunque....ma aspettiamo per evitare sorprese.......Tu come sei messo megres ?

Commenta

Ho fatto una lista pure io, se non ho fatto errori dovreste essere in 5 a parimerito, dal 13esimo al 17esimo posto. Io sto poco sotto, se non ci saranno gli scherzi dei punteggi aggiuntivi dovrei rientrare anche io, ma aspetto a cantar vittoria.

Commenta

Ah ma anche io attendo....anche perchè mi sa che tra graduatoria provvisoria e finale devono trascorrere tot giorni per permettere a eventuali candidati con titoli di presentare la documentazione
              Prevedo un Natale di attese

Commenta

Originariamente inviato da hekto78 Visualizza il messaggio
                posto per chi avesse la curiosità il file con tutti i voti degli orali fino a ieri...li ho copiati a mano ieri sera dalla bacheca, spero non ci siano errori..cmq nella graduatoria di ieri ripeto che c'erano DUE N.P.
                ...qualche anima pia domani sera dovrebbe andare a segnarsi i voti delle ultime 2 giornate così poter da aggiornare questo file
                Ciao Hekto, grazie per la graduatoria provvisoria, è davvero utile per farsi un'idea! una domanda, ma hai considerato i voti finali comprensivi della prova di lingua facoltativa?! perchè magari potrebbero essere decisivi...
                grazie ancora e buona serata

Commenta

sì sì ho considerato anche i voti della terza lingua

Commenta

Originariamente inviato da Megres Visualizza il messaggio
                    Ho fatto una lista pure io, se non ho fatto errori dovreste essere in 5 a parimerito, dal 13esimo al 17esimo posto. Io sto poco sotto, se non ci saranno gli scherzi dei punteggi aggiuntivi dovrei rientrare anche io, ma aspetto a cantar vittoria.
                    Con che punteggio si dovrebbe stare tra il 13° e 17° posto?

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
                      Ah ma anche io attendo....anche perchè mi sa che tra graduatoria provvisoria e finale devono trascorrere tot giorni per permettere a eventuali candidati con titoli di presentare la documentazione
                      Prevedo un Natale di attese
                      Da qualche parte ho letto che ciò che viene preso in considerazione dalla commissione è tutto e solo ciò che è stato mandato prima delle prove. Credo sia così ma potrei sbagliarmi.
                      Ultima modifica di jamesmonk; 17-12-2008, 18:51.

Commenta

Sto operando...
                      X