annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

james, infatti il timore (che vale sia x informatici che contabili) è la potenziale presenza di interni o cmq gente con punti extra che può stravolgere la graduatoria. Se ci sono,dubito che ce ne siano comunque più di 2-3 (d'altronde l'aver lavorato 3+ anni presso il mae o altra p.a. non è proprio cosa da tutti eh), ma è anche vero che bisogna sempre considerare il peggio delle ipotesi (ovvero che ce ne siano di piu) per evitare poi di rimanere a bocca asciutta.
    Cmq james, da come si evince dal bando, chi passa direttamente sono quelli con la riserva di posti. I punti aggiuntivi derivanti da prestazioni x Mae o altre p.a. credo si aggiungano solo a parità di merito (stesso punteggio in graduatoria) per determinare chi entra. Così come a parità di merito vengono conteggiati figli e minore età.

Confermo che gli informatici mancano esattamente 14 persone....10 le fanno oggi e 4 domani (potevano farle anche tutte oggi, infatti non capisco questa divisione). Proabile quindi che venerdì ci sia una graduatoria provvisoria.

Commenta

Originariamente inviato da jamesmonk Visualizza il messaggio
      L'unico della giornata di ieri, ma ci sono anche altri NON AMMESSI nei giorni precedenti
      addirittura!
      al turno tuo come siete andati?

Commenta

posto per chi avesse la curiosità il file con tutti i voti degli orali fino a ieri...li ho copiati a mano ieri sera dalla bacheca, spero non ci siano errori..cmq nella graduatoria di ieri ripeto che c'erano DUE N.P.
        ...qualche anima pia domani sera dovrebbe andare a segnarsi i voti delle ultime 2 giornate così poter da aggiornare questo file
        File allegati

Commenta

Grande hekto! Grazie per la condivisione!

Edit:
          Pensavo fosse quello per informatici... bè comunque hai fatto un bel lavoro per i contabili! :-)
          Ultima modifica di giangi82; 17-12-2008, 16:09.

Commenta

come sei piazzato a informatici giangi ? quanti punti hai

Commenta

Originariamente inviato da ori Visualizza il messaggio
              addirittura!
              al turno tuo come siete andati?
              tranne un non ammesso e un 29 gli altri voti sono stati distribuiti tra 24 e 21 più o meno uniformemente

Commenta

Ho 46.5 punti; ieri un ragazzo che sta tenendo una graduatoria provvisoria mi aveva detto che dovrei essere intorno alla quarantesima posizione... Hai dati più aggiornati? tu come sei piazzato?

Commenta

in base ai dati di quello stesso ragazzo dovrei essere tipo 15esimo ora....ma mancano ancora 14 persone....

Commenta

Informatici: Oggi ne hanno fatti 6, domani gli ultimi 8.

Qualcuno ha capito come funziona la faccenda dei punti aggiuntivi? C'è scritto (articolo 12) che saranno aggiunti i trentesimi bonus al voto finale. Ma come aggiungono (ad esempio) 4 trentesimi ad un voto in sessantesimi? Spero non daranno 8 punti!

Commenta

ma io penso vengano aggiunti solo in caso di parità punteggio...se leggi bene ne parla come titoli di preferenza. Da come ho capito io solo la percentuale di posti messi come riserva entra subito, a patto che abbiano prestato servizio per le p.a.

Commenta

Sto operando...
                      X