annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi scusate, i candidati con la lettera R quando hanno fatto l'orale?
    Grazie a chi vorrà rispondermi!!
    Saluti

Commenta

dipende se parli di contabili o informatici.

Gli informatici con la R mi sembra ci siano domani che è l'ultimo giorno.

Commenta

Ciao a tutti! C'è qualcuno che sta mantenendo la lista aggiornata dei voti degli orali degli informatici? Vorrei capire com'è la situazione, visto che siamo agli sgoccioli e ormai si sta delineando la graduatoria definitiva... Vorrei capire con 46.5 come sto messo (tra gli idonei ovviamente)! Voi che voto avete preso? Saluti e in bocca al lupo a tutti! Gianluca.

Commenta

Ciao giangi82,
          secondo il mio "algoritmo" al momento e con 46.5 dovresti essere intorno al 40esimo posto .

Commenta

Per gli informatici: mi sono informato e gli ultimi orali ci saranno giovedì 18.

Commenta

Ragazzi scusate,
              volevo chiedere se c'è qualcuno informato in merito alla possibilità che siano assunti non solo tutti i vincitori degli attuali concorsi al MAE ma anche qualche idoneo. Da una parte ho sentito dire che le assunzioni autorizzate saranno inferiori ai posti messi a concorso (quindi anche gli ultimi fra i vincitori dovranno attendere), altre voci invece dicono che saranno assunti anche degli idonei non vincitori. Qualcuno ha delucidazioni in merito?
              Grazie

Commenta

Piru, personalmente non so che dirti. Si diceva che 2 anni fa, ad un concorso di questo stesso tipo e stessa fascia retributiva, avessero preso gli idonei a go go. Questo non significa che accadrà anche qui, ma penso proprio che almeno i 28 siano presi subito visto che c'è esigenza.

Ma tu dove hai preso le notizie in tuo posseso ?

Commenta

24,7 all'orale e sono attualmente 22esimo con 37 persone che devono ancora fare l'orale...se le posizioni rimangono più o meno le stesse dovrei stare tra i primi 5-7 idonei esclusi....che ****!

Commenta

....intanto mi godo la mia pezza di birra

Commenta

ciao, Hekto, tu avevi 22,5 media scritti, vero? come me. Siamo + o meno pari, io ho 46,85 in totale. Già immaginavo di essere fra i primi idonei (sempre se poi non passerò più giù...), è già tanto non essere proprio verso il 100° posto! intanto speravo tanto che mi chiamassero da 1 altro concorso dove sono la 1 idonea e dove la sede sarebbe un pochino meno lontana dalla Farnesina, con area di interesse altrettanto interessante, come qui.
                      Avrei molta voglia di andare al Mae e copiare i voti dalla bacheca, ma non ho tempo! vabbé, tanto loro si sbrigano e tutti sapremo tutto a breve... Ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X