Ciao a tutti! C'è qualcuno che sta mantenendo la lista aggiornata dei voti degli orali degli informatici? Vorrei capire com'è la situazione, visto che siamo agli sgoccioli e ormai si sta delineando la graduatoria definitiva... Vorrei capire con 46.5 come sto messo (tra gli idonei ovviamente)! Voi che voto avete preso? Saluti e in bocca al lupo a tutti! Gianluca.
Ragazzi scusate,
volevo chiedere se c'è qualcuno informato in merito alla possibilità che siano assunti non solo tutti i vincitori degli attuali concorsi al MAE ma anche qualche idoneo. Da una parte ho sentito dire che le assunzioni autorizzate saranno inferiori ai posti messi a concorso (quindi anche gli ultimi fra i vincitori dovranno attendere), altre voci invece dicono che saranno assunti anche degli idonei non vincitori. Qualcuno ha delucidazioni in merito?
Grazie
Piru, personalmente non so che dirti. Si diceva che 2 anni fa, ad un concorso di questo stesso tipo e stessa fascia retributiva, avessero preso gli idonei a go go. Questo non significa che accadrà anche qui, ma penso proprio che almeno i 28 siano presi subito visto che c'è esigenza.
24,7 all'orale e sono attualmente 22esimo con 37 persone che devono ancora fare l'orale...se le posizioni rimangono più o meno le stesse dovrei stare tra i primi 5-7 idonei esclusi....che ****!
ciao, Hekto, tu avevi 22,5 media scritti, vero? come me. Siamo + o meno pari, io ho 46,85 in totale. Già immaginavo di essere fra i primi idonei (sempre se poi non passerò più giù...), è già tanto non essere proprio verso il 100° posto! intanto speravo tanto che mi chiamassero da 1 altro concorso dove sono la 1 idonea e dove la sede sarebbe un pochino meno lontana dalla Farnesina, con area di interesse altrettanto interessante, come qui.
Avrei molta voglia di andare al Mae e copiare i voti dalla bacheca, ma non ho tempo! vabbé, tanto loro si sbrigano e tutti sapremo tutto a breve... Ciao!
Commenta