annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma ti dico...io ho dati molto forfettari in base ai voti dei giorni prima al nostro e qualche voto del 12.....non prenderla troppo sul serio perchè può cambiare, ma tu sei dentro di parecchio.
    Dovresti stare intorno alla quarta-quinta posizione, così come io intorno alla decima-undicesima....almeno per ora....Ma mancano 35 persone da esaminare. Aspettiamo e vediamo

Commenta

sono indeciso se arrivare alla farnesina con la macchina fino alla farnesina o andare con i mezzi...mi ricordo che il parcheggio è abbastanza pieno ma giustamente strapieno delle auto dei dipendenti...suggerimenti al riguardo?

Commenta

non è solo quello hekto...non è strapieno ma non puoi comunque parcheggiare o rischi il multone.
        Mi sembra che tutto il piazzale sia riservato ai dipendenti del MAE o comunque a mezzi che trafficano con il MAE.
        Ultima modifica di deprox; 14-12-2008, 15:46.

Commenta

ciao, ragazzi,
          forse è ancora prestino per le notizie di oggi... cmq saluti a tutti!
          Hekto, in bocca al lupo!

Commenta

Ho sentito che la graduatoria dovrebbe uscire venerdi. Qualcuno ne sa qualcosa?

Intanto in bocca al lupo per chi lo deve ancora fare.

Commenta

boh... da noi (contabili) fanno gli orali anche domani. Inoltre le ns. medie degli scritti sono molto più basse delle vostre. Sarà interessante 'sta graduatoria...
              Ciao!

Commenta

ciao tok, dici che esce venerdì?

Al concorso precedente dicono sia uscita l'ultimo giorno degli orali quella provvisoria. Quindi da noi sarebbe domani sera. Con provvisoria credo si intenda una graduatoria praticamente definitiva, ma essendo appesa in bacheca non ha ancora valore di atto ufficiale (almeno credo eh). Probabilmente venerdì quella ufficiale con tanto di timbro e firma del responsabile.

Commenta

Speriamo va... dopo tutto questo tempo passato a studiare l'attesa ora e' snervante

Commenta

Provvisoria perché ancora mi sembra non vengano considerati ev. titoli di precedenza/preferenza in caso degli ex equo (ammesso che siano esclusi degli errori di calcolo o di stampa).

Commenta

Mille grazie Ori!crepi il lupo!
                      ...io sto strippando...un altro caffè ed incomincio a scrivere i nomi delle direzioni generali sui muri della mia camera
                      ...chissà quando finiscono gli orali danoi,domani stanno alla lettera F ma non so se hanno cominciato dalla A boh

Commenta

Sto operando...
                      X