annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Veramente l'accesso e la visione dovrebbero essere consentiti a tutti ai fini della trasparenza!
    Io con i miei 10 errori sono la 58ma nella graduatoria contabili, quelli che sono alla fine quanti errori avranno fatto - 50???!!! E' incredibile...

Commenta

Va bene, io disputo che e' entrato nel sito senza autorizzazione. C'e' la domanda da fare al MAE per visionare le schede degli altri.

Commenta

Originariamente inviato da tokoloshe Visualizza il messaggio
        Sei entrato nel sito di nascosto e poi hai visto i risultati degli altri? Ma non ti vergogni?
        Non sono entrato di nascosto, perchè volevo sapere se la mia privacy sia tutelato, semplicemente modificando l'indirizzo e si vede anche altre schede. Invece il sito non ha tutelato abbastanza.
        Non è il sito di MAE, ma quello degli esami.
        Ti pare che io sia stupido a scrivere questo forum?

Commenta

Va bene, io disputo che e' entrato nel sito senza autorizzazione. C'e' la domanda da fare al MAE per visionare le schede degli altri.
          Smetti di fare le paranoie, forse anche tu avresti visionato le altre schede. La trasparenza è questa.
          Io non ho fatto male a nessuno.
          Quindi pensa a preparare la prova scritta.

Commenta

Almeno li hai avvertiti

Tranquillo, io non entro in paranoia, se non fossi passato, allora forse si'. Quello a cui devo pensare lo so io, mica tu

Commenta

Come vi butta lo studio informatico ?

Io in linea di max devo rivedermi bene reti e database, e quella cosa (a mio avvisto totalmente inutile) delle onde radio.
              Dopodichè scatterà la revisione generale

Commenta

Almeno li hai avvertiti

Tranquillo, io non entro in paranoia, se non fossi passato, allora forse si'. Quello a cui devo pensare lo so io, mica tu
                appunto, ho avvertito a loro apposta.
                Allora siamo a posto che non entri in paranoia.
                Perchè spesso lavoro nell'anti intrusione e mi occupo sulla sicurezza.Ho lavorato anche per Sogei che è più indispensabile sulla sicurezza.
                Però forse ho una soluzione, durante le prove preselezioni non hanno messo l'interprete che era obbligatorio. Ho già rivolto al legale.
                Quindi non si sa se ci vedremo

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
                  Come vi butta lo studio informatico ?

Io in linea di max devo rivedermi bene reti e database, e quella cosa (a mio avvisto totalmente inutile) delle onde radio.
                  Dopodichè scatterà la revisione generale
                  quale rete e database? così potrei darti le indicazioni.

Commenta

ti ringrazio gflash ma non ce n'è uno specifico, sto studiando di mio in generale.

Ma non ho capito tu sei passato agli scritti o no?

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
                      ti ringrazio gflash ma non ce n'è uno specifico, sto studiando di mio in generale.

Ma non ho capito tu sei passato agli scritti o no?
                      come preferisci, purtroppo non sono passato agli scritti. Comunque ho due certificati Oracle e Microsoft Sql 2005.
                      Perchè ero molto distratto per quello che mi hanno fatto gli esaminatori, urlando lentamente davanti a tutti. Non era il caso. Avevo già chiesto l'interprete prima degli esami invece non hanno messo.

Commenta

Sto operando...
                      X