annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non ci sono più notizie dai contabili??
    vi faccio fare una risata con questa domanda (sono un po allergico alle cravatte):
    secondo voi è necessario presentarsi in vestito e cravatta o è sufficiente una giacca sui jeans?
    non prendetemi per matto ma cerco di pensare ad altro...

Commenta

Originariamente inviato da hekto78 Visualizza il messaggio
      non ci sono più notizie dai contabili??
      vi faccio fare una risata con questa domanda (sono un po allergico alle cravatte):
      secondo voi è necessario presentarsi in vestito e cravatta o è sufficiente una giacca sui jeans?
      non prendetemi per matto ma cerco di pensare ad altro...
      io credo che andrò in abito perché la forma ha una certa importanza, ma ovviamente sono più importanti i contenuti che le apparenze.

Puoi aiutarmi nel trovare le aree funzionali del MAE ?

Commenta

Originariamente inviato da jamesmonk Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi,

sapete dove posso trovare le aree funzione del MAE (es. prima areaa)?

grazie
        Intendi aree A, B e C? Vedi nel dpr a pag. 48 e nelle tabelle finali.

Commenta

Originariamente inviato da Betty_ Visualizza il messaggio
          Intendi aree A, B e C? Vedi nel dpr a pag. 48 e nelle tabelle finali.
          Si grazie, però io intendevo le nuove aree tipo quelle per i concorsi da contabile e informatici ("...nella seconda area, fascia retributiva F3 ..") o, se esiste, una tabella di conversione,

Grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da jamesmonk Visualizza il messaggio
            Si grazie, però io intendevo le nuove aree tipo quelle per i concorsi da contabile e informatici ("...nella seconda area, fascia retributiva F3 ..") o, se esiste, una tabella di conversione,

Grazie ancora
            Forse puoi trovare qualcosa sul ccnl:
            http://www.fps.cisl.it/contratt/stat...n2006_2009.pdf
            Ciao

Commenta

Si sa quando esce la graduatoria?

Commenta

come ti è andata tok ? Ieri magari ti ho anche visto e/o parlato ma non ricollego chi sei

Commenta

Ciao deprox io sono il ragazzo coi capelli corti corti occhiali e giacca (scura) e cravatta. Ho fatto l'orale per primo dopo la pausa pranzo, e ho preso 24 all'orale piu mi sa 0.5 per l'extra lingua (o forse 23.70 e 0.8? comunque in quella fascia li). Sono partito maluccio, ero nervoso ma (mi sa) ho ripreso bene dopo...

Ma i punti della lingua si aggiungono al voto dell'orale o si somma alla media dello scritto + orale? (magari!) ho fatto un calcolo e forse ce la faccio ad essere tra i primi idonei... boh vediamo fino a che non esce la graduatoria finale non mi faccio false speranze.

Commenta

si sommano punti dell'orale alla media degli scritti...molto semplice

Somma il tuo 24 alla media dei tuoi due scritti e hai il punteggio di graduatoria....quanto ti viene? almeno dai voti che ho io posso dirti più o meno come stai messo.

Commenta

52.5... purtroppo e' quello, ho visto i risultati dei giorni scorsi (10/11) in bacheca, c'era qualche non idoneo, dei 21, 22, qualche voto di mezzo tipo 24/25, un 28? Ma per il resto non mi ricordo proprio... te invece? Come sei messo?

Commenta

Sto operando...
                      X