annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho letto sul bando del concorso che da 2 a 4 punti vengono assegnati a chi ha già svolto servizio per un certo tempo al MAE. Quindi vorrei sapere se la graduatoria su file excel relativa ai voti degli scritti contiene già anche gli eventuali punti assegnati...grazie a chi mi vorrà rispondere...
    per ori: credo tu non abbia molto da temere dall'attualità, specie se sei molto preparata in contabilità e amministrativo (come mi pare di capire)

Commenta

hekto, non sono sicuro, ma penso che i punti bonus vengano aggiunti al termine di tutto, dunque alla graduatoria finale.

vedo che attualità sta dando il tormento a molti D'altronde è un argomento troppo vasto e messo in maniera troppo generica sul programma....Boh, speriamo non abbia sto gran peso perchè prevedo molte scene mute o improvvisate varie

Commenta

Beati voi che avete già finito e state al ripasso... io sto messa malino, specialmente nella seconda lingua. Speriamo bene...

Commenta

quando ti tocca betty ?

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
            quando ti tocca betty ?
            il 15 alle 14.30.

Commenta

Anche io il 12 alle 8:30. Alla Farnesina giusto? Lo studio qui... eeeh... diciamo che piu si avvicina il giorno meno mi sento preparato.

Commenta

come me, tokoloshe!
                temo di più l'attualità (qui rischio proprio scena muta) e il francese, ma nelle altre materie, pure se ti prepari, possono sempre capitare domande traditorie. Non riesco x esempio a ricordarmi i contenuti del codice amm. digitale (eh eh) e diverse cose riguardanti il rapporto di lavoro nelle p.a. Sarà divertente...
                Io ce l'ho il 10 alle 14:30. C'è qualcuno che lo fa con me...?

Commenta

Art. 7

Punteggio aggiuntivo
                  1. La commissione esaminatrice attribuirà 2 trentesimi a coloro che abbiano prestato servizio presso pubbliche amministrazioni per almeno tre anni, anche non continuativi, nel quinquennio precedente al 28 settembre 2007, in virtù di contratti di collaborazione coordinata e continuativa stipulati anteriormente a tale data.
                  2. Tale punteggio aggiuntivo sarà accresciuto fino a 4 trentesimi in corrispondenza del servizio, di cui al comma precedente, prestato presso il Ministero degli Affari Esteri.
                  3. Il punteggio di cui ai precedenti commi 1 e 2 viene assegnato dalla commissione esaminatrice dopo le prove d'esame scritte, di cui al successivo articolo 9, e prima dell'inizio della correzione dei relativi elaborati, sulla base della documentazione presentata dal candidato e secondo i criteri che verranno stabiliti nel corso della prima riunione della commissione stessa.
                  4. Le circostanze rilevanti ai sensi dei commi 1 e 2 del presente articolo saranno valutate esclusivamente se già dichiarate nella domanda di partecipazione e purché il relativo requisito sia posseduto dal candidato alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di ammissione al concorso.

Commenta

effettivamente sulla graduatoria delle prove scritte avrebbero dovuto segnalare i punti aggiuntivi se fossero stati aggiunti...chissà quanti "grandi balzi in avanti" si vedranno...

Commenta

scorrendo i punteggi più alti però sto vedendo che molti sono over40 o cmq over35 quindi magari gente che ha già lavorato nel MAE e ai quali sono già stati assegnati i punti aggiuntivi...mah cerco di tirarmi su che volete...

Commenta

Sto operando...
                      X