Flash, mi dispiace che gli esaminatori si siano comportati in modo così plateale da metterti in imbarazzo, dai tuoi primi post mi era sembrato che tu fossi rimasto contento, ma forse sbagliavo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nutellina Visualizza il messaggioFlash, mi dispiace che gli esaminatori si siano comportati in modo così plateale da metterti in imbarazzo, dai tuoi primi post mi era sembrato che tu fossi rimasto contento, ma forse sbagliavo.
Perfino ho dovuto scusarmi ai partecipanti per la lunghissima lettura.
Commenta
-
Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggioma solo tu avevi questo problema flash o anche altri?
Infatti il coordinatore sapeva che io sono sordo e mi ha invitato di sedere davanti agli esaminatori.
Commenta
-
Flash mi spiace che tu sia rimasto male. Pensa che io quando ho sentito parlare in quel modo lento ti assicuro considerando che l'acustica del palazzetto faceva schifo ho pensato che lo facesse per far capire cosa diceva... infatti quando poi ha parlato quello che ci ha detto delle etichette ect io non ho propio capito un cavolo e guardavo cosa facevano gli altri.
Comunque poco dopo che la commissaria parlava lentamente ho capito che era per far leggere le labbra a qualcuno diversamente abile e devo dirti la verita l'ho trovata una cosa veramente lodevole e di grande rispetto.
Non so quanto un ricorso legale ti possa giovare anche perche se vogliono ti silurano agli scritti.Ultima modifica di orrei; 22-10-2008, 22:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da orrei Visualizza il messaggioFlash mi spiace che tu sia rimasto male. Pensa che io quando ho sentito parlare in quel modo lento ti assicuro considerando che l'acustica del palazzetto faceva schifo ho pensato che lo facesse per far capire cosa diceva... infatti quando poi ha parlato quello che ci ha detto delle etichette ect io non ho propio capito un cavolo e guardavo cosa facevano gli altri.
Comunque poco dopo che la commissaria parlava lentamente ho capito che era per far leggere le labbra a qualcuno diversamente abile e devo dirti la verita l'ho trovata una cosa veramente lodevole e di grande rispetto.
Non so quanto un ricorso legale ti possa giovare anche perche se vogliono ti silurano agli scritti.
Purtroppo l'esaminatrice non poteva sapere come avrei provato io ed anche tu non potevi sapere, perchè hai vissuto con l'udito e io non ho mai avuto l'udito dalla nascita.
Comunque anche se mi silurano agli scritti, tanto sarà presente comunque l'interprete, così potrei essere a mio agio. Non mi interessa se mi silurano o no, mi interessa che io partecipo con lo stesso diritto degli altri partecipanti abili.
Commenta
-
Non c'era nulla da capire in quello che ha detto e ti ripeto che anche io come tutti gli altri non ho capito un cavolo di quello che ha detto l'istruttore riguardo alle etichette e la firma etc. vista la pessima acustica del palazzetto.
Mi spiace per la tua situazione, ma a me sembra che tu voglia solamente passare per forza. Io ad una persona che in maniera scorretta e deplorevole va a sbirciare nelle scehde degli altri come hai fatto tu non gli farei mettere neanche un piede in un ministero come quello degli esteri.
Commenta
-
Mi permetto intervenire in questa discussione, da lettore del forum, interessato all'Amministrazione degli Affari Esteri, non avendo comunque partecipato a questi concorsi.
Devo confessare che mi sento veramente a disagio nel leggere determinati interventi e mi permetto di rivolgere un invito cortese ad abbassare i toni.
Se una persona intende fare ricorso poiché ritiene che i suoi diritti siano stati violati, bene, nessuno può impedirglielo....
Certo, se il ricorso non è fondato su solide basi, ben difficilmente potrà avere un esito positivo.
Consiglio spassionato per Flash: piuttosto che spendere energie (e soldi) con un ricorso, io mi metterei a studiare per il prossimo concorso agli Esteri o in qualsiasi altra amministrazione che ti piaccia.
In bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da orrei Visualizza il messaggioNon c'era nulla da capire in quello che ha detto e ti ripeto che anche io come tutti gli altri non ho capito un cavolo di quello che ha detto l'istruttore riguardo alle etichette e la firma etc. vista la pessima acustica del palazzetto.
Mi spiace per la tua situazione, ma a me sembra che tu voglia solamente passare per forza. Io ad una persona che in maniera scorretta e deplorevole va a sbirciare nelle scehde degli altri come hai fatto tu non gli farei mettere neanche un piede in un ministero come quello degli esteri.
Allora ricominciamo, io ho fatto per vedere se il sito è sicuro di tenere le privacy dei partecipanti, non è che vado a sbirciare ai tutti gli partecipanti.
Ho già mandato l'email in quel sito che è tratta dei concorsi, non solo di quel ministero.
Non ti pare che il ministero degli esteri non faccia il dovere di tutelare la privacy?
Mi stai prendendo per uno stupido a scrivere in questo forum che in poi potrei avere delle disapprovazioni?
Ad esempio questo è il concorso degli informatici, ho provato a vedere una scheda delle risposte di uno che è passato agli esami, non sapeva neanche rispondere di quanti megabyte di una Gigabyte, non ti pare incredibile??
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggioMi permetto intervenire in questa discussione, da lettore del forum, interessato all'Amministrazione degli Affari Esteri, non avendo comunque partecipato a questi concorsi.
Devo confessare che mi sento veramente a disagio nel leggere determinati interventi e mi permetto di rivolgere un invito cortese ad abbassare i toni.
Se una persona intende fare ricorso poiché ritiene che i suoi diritti siano stati violati, bene, nessuno può impedirglielo....
Certo, se il ricorso non è fondato su solide basi, ben difficilmente potrà avere un esito positivo.
Consiglio spassionato per Flash: piuttosto che spendere energie (e soldi) con un ricorso, io mi metterei a studiare per il prossimo concorso agli Esteri o in qualsiasi altra amministrazione che ti piaccia.
In bocca al lupo
Ti ringrazio di avermi augurato per i prossimi concorsi, è stato il mio primo concorso.
comunque stiamo ancora valutando se vale la pena di fare il ricorso o no. Perchè io ho il lavoro in una azienda informatica che mi paga bene ma se rimango qui in italia, non potrei mai comprare la casa per far crescere bene la mia figlia. Lavorare nello statale è il posto più sicuro invece di stare nell'azienda privata.
Ti auguro anche io per le tue prossime partecipazioni.
Commenta
Commenta