annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anthos_t di che graduatoria sei?

Originariamente inviato da anthos_t Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Giusto per capire se su questo fronte c'è qualche speranza,
    chi sa, potrebbe gentilmente aggiornarmi sulle graduatorie?
    C'è ancora speranza per gli idonei di essere chiamati?

Spero che qualcuno risponda, please...

Commenta

Sono in graduatoria per il CONCORSO A 28 POSTI DI COLLABORATORE TECNICO PER I SERVIZI DI INFORMATICA, TELECOMUNICAZIONI E CIFRA del 2008-09.
      Si sa nulla?

Commenta

Ohhh,
        finalmente un idoneo nella mia graduatoria. Che dirti, caro anthos_t, sono tre anni che nn pescano da noi a quel che mi risulta. Dovrebbero essere arrivati fino al n. 10. Abbiamo altre due possibilità, che sono fine 2015 e fine 2016 a meno di leggi che proroghino ulteriormente. Quest'anno di informatici ci hanno preferito i C1 del 2007.

Sono in graduatoria per il CONCORSO A 28 POSTI DI COLLABORATORE TECNICO PER I SERVIZI DI INFORMATICA, TELECOMUNICAZIONI E CIFRA del 2008-09.
        Si sa nulla?

Commenta

Allora abbiamo ancora qualche anno di speranza ... è già qualcosa!
          Tipo una porta socchiusa che con un pò di fortuna si potrà aprire, chissà!

Originariamente inviato da archer Visualizza il messaggio
          Ohhh,
          finalmente un idoneo nella mia graduatoria. Che dirti, caro anthos_t, sono tre anni che nn pescano da noi a quel che mi risulta. Dovrebbero essere arrivati fino al n. 10. Abbiamo altre due possibilità, che sono fine 2015 e fine 2016 a meno di leggi che proroghino ulteriormente. Quest'anno di informatici ci hanno preferito i C1 del 2007.

Commenta

Giusto...incrociamo le dita allora!!

Allora abbiamo ancora qualche anno di speranza ... è già qualcosa!
            Tipo una porta socchiusa che con un pò di fortuna si potrà aprire, chissà!

Commenta

Idonei informatici

Originariamente inviato da archer Visualizza il messaggio
              Giusto...incrociamo le dita allora!!
              Salve a tutti,

Giusto per capire un po' la situazione: per gli idonei informatici sono arrivati alla decima posizione e potrebbero chiamare per fine anno giusto?

Commenta

Il 2015 è finito...nessuna novità?
                Mi ricordo che c'era un numero cui poter chiamare, forse del sindacato, per sapere degli idonei, ma non lo ritrovo.
                Qualcuno ce l'ha?
                Grazie mille per qualsiasi informazione!

Commenta

Ultime news dal sindacato c/o il MAE.
                  L'ultimo assunto dalla graduatoria degli idonei è ancora il 10mo (assunto nel nov. 2011).
                  Continuano a preferire i diplomatici a noi. La politica continua a deludere!
                  Per il 2016 non sembrano esserci buone speranze per la necessità di riassorbire personale dalla Provincia e dalla Croce Rossa.
                  Profondo sconforto e tristezza

Commenta

Ciao,

anch'io sono tra gli idonei del concorso a 37 posti di collaboratore contabile B3.
                    Sei stato chiamato?
                    C'è stato lo scorrimento della graduatoria ma non sono ancora arrivati alla mia posizione, perciò volevo entrare in contatto con chi, come me, potrebbe essere ancora chiamato.
                    Visto che ormai non manca molto all'esaurimento della graduatoria, dovremmo farci sentire: perchè dovrebbero prendere i dipendenti delle province o della CRI che non hanno superato un concorso al MAE e perciò non hanno dimostrato di possedere le competenze specifiche richiesdte per lavorare in questo Ministero? (ES: alto livello di conoscenza di lingue estere).

Spero tu riceva questo messaggio.
                    Attendo un riscontro per "fare rete"

ciao

Commenta

Ciao,
                      sto cercando di inserirmi in questa discussione perchè sono tra gli idonei del concorso da 37 posti per collaboratore contabile.
                      Vorrei contattare gliinteressati allo scorrimento della graduatoria, visto che ormai mancano pochi posti dell'elenco per esurirla.
                      Dovremmo farci sentire per completare leassunzioni dalla nostra graduatoria visto che, superando il concorso, abbiamo dimostrato i requisiti specifici per essere dipendenti del MAECI.

FATEVI SENTIRE!
                      Urge un'iniziativa

Originariamente inviato da Macla Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti, sono uno degli idonei del concorso di collaboratore contabile MAE.

Come sapete a termini di legge la nostra graduatoria scadrà a brevissimo, primi mesi del 2012 ed il nostro Governo, nonostante la crisi, autorizza il MAE ad indire nuovi concorsi per il 2011-2013!!!
                      Questo significa per noi idonei ci saranno ben poche speranze!!! VEDETE ALLEGATO.

Ho saputo che gli idonei C2, supportati dai sindacati, hanno già scritto al dirigente del personale al MAE chiedendo spiegazioni ed un incontro. Sembra che qualcosa si stia muovendo per la loro graduatoria... facciamo anche noi squadra come loro!!

Io ho fatto un pò di ricerche, ecco i recapiti dei tre maggiori sindacati al MAE. Il telefono è sempre 06 3691 e poi si aggiungonoi gli ultimi 4 numeri:

CGIL - Esteri : 3327/3209/06-3600-0158
                      CISL - Esteri : 3239/3051/06-323-6262
                      UIL – Esteri : 3303/3305/3301
                      Io purtroppo sarò impegnato nelle prossime settimane, ragazzi provate a scaldare i telefoni dei sindacati e dei dirigenti ? Non restiamo passivi e facciamo di tutto affinchè anche la nostra graduatoria venga prorogata.
                      FATEMI SAPERE!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X