annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DIFESA - Foligno 25-26 giugno - Chi c'è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    obiettivamente credo che le prove scritte di dir amm e dir civile siano andate abbastanza bene. nel tema di dir amm ho inserito anche riferimenti giurisprudenziali come richiesto nella traccia. "io speriamo che me la cavo"!! spero che i risultati vengano resi noti entro dicembre 2008. ti lascio email: azzurro.rp@libero.it

    Commenta


      #52
      Obiettivamente credo che le prove scritte di dir amm e dir civile siano andate abbastanza bene. Nel tema di dir amm ho inserito anche riferimenti giurisprudenziali come richiesto nella traccia. "io speriamo che me la cavo"!! :-)
      Spero che i risultati vengano resi noti entro dicembre 2008.
      Ti lascio email: azzurro.rp@libero.it
      A te Niri come credi siano andate?

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
        Obiettivamente credo che le prove scritte di dir amm e dir civile siano andate abbastanza bene. Nel tema di dir amm ho inserito anche riferimenti giurisprudenziali come richiesto nella traccia. "io speriamo che me la cavo"!! :-)
        Spero che i risultati vengano resi noti entro dicembre 2008.
        Ti lascio email: azzurro.rp@libero.it
        A te Niri come credi siano andate?

        Ciao
        credo di aver fatto un ottimo elaborato di amministrativo...ma appena sufficiente (almeno spero) la prova di civile...a dire la verità, le domande di civile sul momento mi hanno un pò spiazzata...però ho cercato, codici alla mano, di ragionare un pò e alla fine ho scritto. Fortunatamente sono sicura di non aver scritto sciocchezze, però, insomma,la mia prova di civile non è stata proprio brillante ecco

        Commenta


          #54
          Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
          Ciao
          credo di aver fatto un ottimo elaborato di amministrativo...ma appena sufficiente (almeno spero) la prova di civile...a dire la verità, le domande di civile sul momento mi hanno un pò spiazzata...però ho cercato, codici alla mano, di ragionare un pò e alla fine ho scritto. Fortunatamente sono sicura di non aver scritto sciocchezze, però, insomma,la mia prova di civile non è stata proprio brillante ecco
          come me insomma!! Incrociamo le dita!!

          Commenta


            #55
            .................................................. ..........novità????

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
              .................................................. ..........novità????
              Sì: ottobre 2008 e non si sa ancora se assumeranno i vincitori del 2003

              Commenta


                #57
                Chi ti ha detto ottobre 2008 ??

                L'altro ieri ho parlato con l'ufficio concorsi, e secondo il funzionario è improbabile che la commissione riesca a terminare x fine anno, più facile che si sappia qualcosa a gennaio, x poi iniziare gli orali a marzo...

                Relata refero

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
                  Chi ti ha detto ottobre 2008 ??

                  L'altro ieri ho parlato con l'ufficio concorsi, e secondo il funzionario è improbabile che la commissione riesca a terminare x fine anno, più facile che si sappia qualcosa a gennaio, x poi iniziare gli orali a marzo...

                  Relata refero
                  credo che i risultati ci saranno resi noti sotto natale......non prima...meglio concentrarsi su altri concorsi...che ne dite'??

                  Commenta


                    #59
                    Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
                    Chi ti ha detto ottobre 2008 ??
                    Ok riformulo il mio post: Siamo giá ad ottobre 2008 e non si sa ancora se assumeranno i vincitori dei concorsi del 2003... Capito ora?

                    Commenta


                      #60
                      ma che cavolo ragazzi!!!! Insomma sto concorso si rivelerà una farsa bella e buona?!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X