Ragazzi.............che fine avete fatto? Avete rinunciato a questo consocrso per caso?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DIFESA - Foligno 25-26 giugno - Chi c'č?
Comprimi
X
-
concorsi x personale civile al min dif
Ciao a tt,nn č qualcuno sa se x caso qst'anno il min dif bandirā finalmente 1 nuovo concorso per laureati in lingue,personale civile naturalmente? o se sapete dirmi come posso entrare nell'EI con una laurea in lingue nel personale civile,senza raccomandazione,se si possono fare domande in carta semplice allegando il CV e a quale ufficio eventualmente inviare stč domande!grazie in anticipo x le info
Commenta
-
CIAO! io ci sono! novitā??? speriamo l'anno nuovo sia generoso per quanto riguarda i concorsi!!!Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioRagazzi.............che fine avete fatto? Avete rinunciato a questo consocrso per caso?!
Commenta
-
ho capito che ci sei roserosse....ma novitā circa l'esito delle prove scritte?!Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggioCIAO! io ci sono! novitā??? speriamo l'anno nuovo sia generoso per quanto riguarda i concorsi!!!
niente de nada?
Commenta
-
Io ci sono, ma le notizie sono ferme, penso che dobbiamo solo aspettare, non c'č altro che possiamo fare.Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioOrmai siete spariti tutti......completamente disinteressati all'esito di questo concorso. mah....siete vivi???
novitā??
Commenta

) orali non prima del mese di giugno!
Commenta