annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DIFESA - Foligno 25-26 giugno - Chi c'č?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Ragazzi.............che fine avete fatto? Avete rinunciato a questo consocrso per caso?!

    Commenta


      #72
      concorsi x personale civile al min dif

      Ciao a tt,nn č qualcuno sa se x caso qst'anno il min dif bandirā finalmente 1 nuovo concorso per laureati in lingue,personale civile naturalmente? o se sapete dirmi come posso entrare nell'EI con una laurea in lingue nel personale civile,senza raccomandazione,se si possono fare domande in carta semplice allegando il CV e a quale ufficio eventualmente inviare stč domande!grazie in anticipo x le info

      Commenta


        #73
        Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
        Ragazzi.............che fine avete fatto? Avete rinunciato a questo consocrso per caso?!
        CIAO! io ci sono! novitā??? speriamo l'anno nuovo sia generoso per quanto riguarda i concorsi!!!

        Commenta


          #74
          Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggio
          CIAO! io ci sono! novitā??? speriamo l'anno nuovo sia generoso per quanto riguarda i concorsi!!!
          ho capito che ci sei roserosse....ma novitā circa l'esito delle prove scritte?!
          niente de nada?

          Commenta


            #75
            Ormai siete spariti tutti......completamente disinteressati all'esito di questo concorso. mah....siete vivi???
            novitā??

            Commenta


              #76
              Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
              Ormai siete spariti tutti......completamente disinteressati all'esito di questo concorso. mah....siete vivi???
              novitā??
              Io ci sono, ma le notizie sono ferme, penso che dobbiamo solo aspettare, non c'č altro che possiamo fare.

              Commenta


                #77
                ancora nulla....

                ancora NESSUNA NOVITā??? MAI possibile una cosa del genere???

                Commenta


                  #78
                  Ho telefonato all'uff. concorsi, come diverse altre persone di buona volontā

                  Il funzionario riferisce che se ne riparla dopo metā marzo, e cmq eventuali (almeno x me... ) orali non prima del mese di giugno!

                  Commenta


                    #79
                    speriamo bene allora. spero tanto che questi risultati si sbrigano ad uscire (nel bene
                    o nel male)
                    perchč sarebbe pure ora!! io concorro per la toscana....tu??

                    Commenta


                      #80
                      TUTTO TUCE RAGAZZI......chissā.........al Ministero non hanno notizie.......mah

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X