Originariamente inviato da roserosse
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DIFESA - Foligno 25-26 giugno - Chi c'è?
Comprimi
X
-
dico che il tema di amministrativo sarebbe stato più facile se non avessero richiesto di parlare degli orientamenti giurisprudenziali e dottrinali in merito di silenzio. il tema di civile era quasi assurdo ma ho scritto qualkosa ugualmenteUltima modifica di azzurro.rp; 19-07-2008, 20:56.
-
sapete se hanno già iniziato a correggere?Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggiodico che il tema di amministrativo sarebbe stato più facile se non avessero richiesto di parlare degli orientamenti giurisprudenziali e dottrinali in merito di silenzio. il tema di civile era quasi assurdo ma ho scritto qualkosa ugualmente
Commenta
-
grazie gigg. potresti scrivere il numero ufficio concorsi? cosi li tempestiamo di solleciti.........Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggioNo, però pare che le correzioni siano iniziate, almeno così mi hanno riferito per telefono dall'ufficio concorsi.
Commenta
-
Qui ci sono numeri, indirizzo ed orari. Caricaaaaaaaa
http://www.difesa.it/Segretario-SGD-...RSOCIV/urp.htm
Commenta
-
ci sono novità in ordine alle correzioni delle prove scritte? per metà ottobre sapremo qualkosa??Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggioma perchè non rispondono?
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioci sono novità in ordine alle correzioni delle prove scritte? per metà ottobre sapremo qualkosa??
ciao azzurro, sono un tuo collega ist. polizia municipale, a quale gruppo ti hanno assegnato? a me al 20°, che non era tra le mie tre perferenze...che scandalo!!!
Commenta

Commenta