annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DIFESA - Foligno 25-26 giugno - Chi c'è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
    secondo me questi cavoli di risultati non saranno resi noti prima di fine ottobre.................................
    E' probabile...mi sbaglio o anche tu stai ti stai preparando per gli orali per il concorso per vice com. pol. penitenziaria?

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
      E' probabile...mi sbaglio o anche tu stai ti stai preparando per gli orali per il concorso per vice com. pol. penitenziaria?
      si niri. ma io già lavoro e dunque ho pochissimo tempo per studiare per quel concorso da vice commissario (avrei orale a fine settembre).
      per cui provo a concetrarmi per questo concorso al min difesa. concorro per la toscana dove ci sono solo 5 posti.
      tu stai studiando per la prova orale di vice commissario di pliz penitenz.? per il concorso min difesa per quale regione concorri??

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
        si niri. ma io già lavoro e dunque ho pochissimo tempo per studiare per quel concorso da vice commissario (avrei orale a fine settembre).
        per cui provo a concetrarmi per questo concorso al min difesa. concorro per la toscana dove ci sono solo 5 posti.
        tu stai studiando per la prova orale di vice commissario di pliz penitenz.? per il concorso min difesa per quale regione concorri??
        Si studio per gli orali che dovrò sostenere l'ultimo giorno d'esame ma non lavoro quindi mi sto dedicando quasi esclusivamente a questo.
        Per la difesa concorro per la regione Lazio.

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
          Si studio per gli orali che dovrò sostenere l'ultimo giorno d'esame ma non lavoro quindi mi sto dedicando quasi esclusivamente a questo.
          Per la difesa concorro per la regione Lazio.
          quindi sosterrai la prova orale di vice commiss a gennaio circa?! Beato te che hai tempo der studiare. io sto nella *****!!!! Se sai il corso si svolgerà a Roma o a Catania?? Io credo che dovrò ripiegare sul concorso del Min Difesa...........

          Commenta


            #45
            La discussione sulla correzione degli scritti langue.....

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
              La discussione sulla correzione degli scritti langue.....
              ho chiamato più volte a chiamare per avere notizie ma senza esito! come dobbiamo fare? non risponde mai nessuno!!

              Commenta


                #47
                Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                quindi sosterrai la prova orale di vice commiss a gennaio circa?! Beato te che hai tempo der studiare. io sto nella *****!!!! Se sai il corso si svolgerà a Roma o a Catania?? Io credo che dovrò ripiegare sul concorso del Min Difesa...........
                OT
                Sosterrò gli orali l'ultimo giorno cioè il 19 dicembre. Purtroppo non ne so nulla sulle sedi del corso, io preferirei di gran lunga che fosse Roma...ma chissà
                Comunque beata ...

                Per questo alla difesa credo bisognerà attendere ancora...

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggio
                  ho chiamato più volte a chiamare per avere notizie ma senza esito! come dobbiamo fare? non risponde mai nessuno!!
                  Sorry, era solo una constatazione, non certamente un appunto verso qualcuno...
                  E' vero, non sono passati nemmeno 3 mesi dagli scritti. La rapidità con cui fissarono le prove scritte mi aveva fatto supporre una certa celerità anche nelle correzioni
                  Pazienza x ora!

                  Commenta


                    #49
                    Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
                    OT
                    Sosterrò gli orali l'ultimo giorno cioè il 19 dicembre. Purtroppo non ne so nulla sulle sedi del corso, io preferirei di gran lunga che fosse Roma...ma chissà
                    Comunque beata ...

                    Per questo alla difesa credo bisognerà attendere ancora...
                    ormai niri credo che per la prova orale del ministero difesa dobbiamo attendere almeno fine ottobre se non di più!!!
                    come procede lo studio per vice commissario???

                    Commenta


                      #50
                      Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                      ormai niri credo che per la prova orale del ministero difesa dobbiamo attendere almeno fine ottobre se non di più!!!
                      come procede lo studio per vice commissario???
                      Io credo che ottobre sia una previsione fin troppo ottimistica...in sede di prove scritte i commissari dissero che si sarebbe saputo qualcosa nei primi mesi del 2009...ma può darsi che siano riusciti ad accorciare i tempi! Ma tu come te la sei cavata con le tracce di questi scritti?

                      OT
                      Quanto allo studio per vice commissario sono totalmente presa...è dura...in più sto studiando da manuali e non da compendi...i compendi sono troppo nozonistici e non mi rimane nulla...spero di farcela!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X