annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DIFESA - Foligno 25-26 giugno - Chi c'è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Ti dirò, per lo scritto spero innanzitutto che riescano a decifrare la mia pessima grafia.
    E' un punto su cui devo lavorare e non poco, perché alla fine dei conti scrivere sempre al pc non mi aiuta da quel versante.
    Scrivere ho scritto, e mi parevano cose abbastanza sensate poi dipende da quanto saranno stretti con le valutazioni, ma da quel che sentivo in giro c'era gente molto più soddisfatta di me.
    Certo è il mio primo concorso e non ho idea di quale sia davvero un elaborato sufficiente per l'ammissione agli orali, ma vedremo.

    Non so in quanti hanno consegnato per la Toscana, ma del resto se correggono i compiti tutti assieme e non per regioni, allo stato ha poca importanza.
    Per i collaboratori tecnici ci sono regioni rimaste scoperte per un terzo e regioni con surplus di ammessi agli orali... ecco, se così fosse pure per noi lo troverei mica tanto giusto.
    In fondo ai quiz hanno selezionato su base regionale, che senso ha regolarsi diversamente per gli scritti?

    Commenta


      #32
      Credo proprio che la correzione delle prove scritte avverrà tenendo conto delle domande presentate nelle singole regioni. ho provato a telefonare all'ufficio concorsi ma non risponde nessuno. riproverò a fine mese. credo che i risultati saranno resi noti ad ottobre inoltrato

      Commenta


        #33
        novità in ordine alla correzione delle prove scritte????

        Commenta


          #34
          Che fretta hai? Mettiti l'anima in pace con 'sto concorso. Anche se lo vinci non ti assumeranno comincia a metterti in fila

          Persociv se lo conosci lo eviti !!!
          Persociv e sei protagonista....
          Persociv per l'uomo che non deve chiedere mai.... di essere assunto!!!

          Commenta


            #35
            buongiorno ragazzi!
            come va?
            stamattina ho provato a chiamare per avere notizie sugli scritti ma niente!!! non risponde nessuno!
            mi raccomando, provate anche voi!!!
            a presto!

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggio
              buongiorno ragazzi!
              come va?
              stamattina ho provato a chiamare per avere notizie sugli scritti ma niente!!! non risponde nessuno!
              mi raccomando, provate anche voi!!!
              a presto!
              mi raccomando: tempestiamo di telefonate l'ufficio concorsi!!!

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                mi raccomando: tempestiamo di telefonate l'ufficio concorsi!!!
                Secondo me è inutile tempestare di telefonate...soprattutto considerando i templi biblici di assunzione del precedente c2!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
                  Secondo me è inutile tempestare di telefonate...soprattutto considerando i templi biblici di assunzione del precedente c2!
                  se provassimo a telefonare a questo numero trovato sul bando di concorso???? 06.91.96.90.07 o proviamo a scrivere ad info@divisioneconcorsi.it per avere info in merito alle prove scritte

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                    se provassimo a telefonare a questo numero trovato sul bando di concorso???? 06.91.96.90.07 o proviamo a scrivere ad info@divisioneconcorsi.it per avere info in merito alle prove scritte
                    Nella raccomandata di convocazione per gli scritti c'è un numero di tel. io ho provato tempo fa a chiamare, prova può darsi sia utile!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
                      Nella raccomandata di convocazione per gli scritti c'è un numero di tel. io ho provato tempo fa a chiamare, prova può darsi sia utile!
                      secondo me questi cavoli di risultati non saranno resi noti prima di fine ottobre.................................

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X