annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DIFESA - Foligno 25-26 giugno - Chi c'è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Ciao enzo
    ...x ora nada de nada!!

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
      Ciao enzo
      ...x ora nada de nada!!

      grazie mille......a settembre!

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da pery Visualizza il messaggio
        ciao azzurro, sono un tuo collega ist. polizia municipale, a quale gruppo ti hanno assegnato? a me al 20°, che non era tra le mie tre perferenze...che scandalo!!!
        ....................sai quando saranno resi noti i risultati? anche tu hai sostenuto le prove scritte a foligno? io sono al XIII..............come ti trovi al XX gruppo? ti sta piacendo il lavoro??

        Commenta


          #24
          cerchiamo di tempestare di telefonate l'ufficio concorsi.....06/49862488 (98)

          Commenta


            #25
            Buon Ferragosto a tutti.............Non studiate troppo. rilassatevi per un po' di giorni. dal lunedì 18 agosto tempestiamo di chiamate l'ufficio concorsi

            Commenta


              #26
              qualcuno ha già chiamato stamattina?

              Commenta


                #27
                Ho richiamato l'ufficio concorsi, ma non ci sono novità.
                Forse per fine settembre si dovrebbe sapere qualcosa.
                Ciao ciao.

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggio
                  Ho richiamato l'ufficio concorsi, ma non ci sono novità.
                  Forse per fine settembre si dovrebbe sapere qualcosa.
                  Ciao ciao.
                  bravo Giggì, sei sempre efficiente. domani chiamerò anche io per saentire un po' cosa mi diranno......bisogna studiare civile, amministrativo, costituzionale, e penale (reati contro la P.A.) per la prova orale eventualmente, giusto??? la prova orale si svolgerà a Roma??

                  Commenta


                    #29
                    sob, per controllare le materie sul bando mi è cascato l'occhio sul numero dei posti a concorso per la Toscana... poooooooooooochi

                    Comunque le materie dell'orale (che penso dovrebbe farsi a Roma come coi precedenti concorsi) sono quelle che hai scritto tu, più informatica e lingua straniera.

                    Io per la verità ho smesso di sperare quando ho visto l'ecatombe fatta al concorso per tecnici: gli ammessi agli orali non arrivano a coprire i posti disponibili

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggio
                      sob, per controllare le materie sul bando mi è cascato l'occhio sul numero dei posti a concorso per la Toscana... poooooooooooochi

                      Comunque le materie dell'orale (che penso dovrebbe farsi a Roma come coi precedenti concorsi) sono quelle che hai scritto tu, più informatica e lingua straniera.

                      Io per la verità ho smesso di sperare quando ho visto l'ecatombe fatta al concorso per tecnici: gli ammessi agli orali non arrivano a coprire i posti disponibili
                      infatti i posti sono davvero pochini (solo 5) e a concorrere alle prove scritte per quei 5 posti eravamo in circa 20 (salvo che qualkuno non si sia presentato). come credi di aver svolto le prove scritte? sai in quanti eravamo alle prove scritte dei concorrenti per la toscana? chissà se l'ufficio concorsi potrebbe darci questa informazione. considera però che dei 5 posti solo metà sono full time, l'altrà metà è part time (come da bando)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X