annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

redarre un atto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ecciairaggionepuretu...

allora, poche cose che qua sono di fretta

1. facciamo bonolis e non se ne parli più
    2. vada per il carro armato, tanto infilo un vestito color fango per cui non c'è rischio di rovinare le foto
    3. ok per i tuoi; per i miei propongo la tripletta roger ackroyd, aristides leonides e alexander bonaparte cust
    4. politicamente sono zero, per cui l'uno vale l'altro (tranne di pietro che è oltre... una autentica bestia da branda...)
    5. ...non è meglio la caccia alla fagianella?
    6. mmm... avverto un leggero languorino... la mia non è proprio fff....ame... è più... voglia di qualcosa di buono!

allora prenoto per il 6... facciamo qui da me o da te?

Originariamente inviato da donzauker Visualizza il messaggio
    Ma come Fagianellina, davvero il programma ti dice che sei povera e sfigata?
    Perché in tal caso potresti replicare in via preliminare che l’utilizzo di questi termini, oltre che ad essere offensivo, non si rivela affatto in linea con l’evoluzione della semantica.
    Oggi i concetti di povertà e sfiga non rientrano più nella categoria delle possibilità, in quanto occorre fare riferimento ai concetti di “diversamente ricco” e “disgraziatamente alternativo”.
    Comunque, per quanto riguarda me che dire… da quando hanno chiuso la serie del Daitarn III m’è toccato dirottare sui concorsi… per fortuna dietro il mantello e la calotta cranica in vetro resina ho ancora un cervello che funziona. I corsi di logopedia stanno mostrando progressi, e da qualche tempo ho smesso di parlare come un calorifero otturato, tanto che ho licenziato Koros, un tempo mia portavoce ufficiale.

La data del 6 settembre può andare bene, alle seguenti condizioni:
    • la cerimonia deve essere officiata dal Divino Otelma (o come si chiama lui) o, in alternativa da Mike Bongiorno
    • niente carrozze, cavalli ed auto d’epoca piene di fiori, ma un semplice carro armato di fabbricazione sovietica ancora sporco di fango
    • i miei tre testimoni devono essere vestiti rispettivamente come Chewbecca, Obi Wan Kenobi e Darth Fenner
    • il rinfresco deve essere curato in prima persona dall’onorevole Cosimo Mele
    • dopo il sorbetto, è tassativa la caccia alla volpe (adriana, quella dei programmi sfigati o, per meglio dire, disgraziatamente alternativi della mattina di raidue)
    • il viaggio deve essere un coast to coast su una limousine guidata da Ambrogio, stracolma di Ferrero Rocher e con la signora vestita di giallo distesa e legata sul cofano tipo cervo sui pick-up di Chuck Norris

Ciaooooooooo
    donzauker

Commenta

Sto operando...