annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno sa qualcosa su quando avremo i risultati degli scritti?

Commenta

temi assegnati

sapresti dirmi, per favore, i temi che sono stati assegnati, magari a somme linee? grazie
      petergreat

Commenta

titoli dei temi assegnati alle prove scritte

nessuno si ricorda dei titoli dei temi assegnati alle prove scritte?

Commenta

la prima traccia era sul procedimento amministrativo, l'altra riguardava la pubblica sicurezza

Commenta

Novità sul risultato degli scritti? Qualcuno sa qualcosa? Ormai siamo agli sgoccioli, cedo machi poco...

Commenta

io ho chiamato pochi giorni fa ma mi hanno detto che ancora non sapevano nulla

Commenta

Allora al Min. Interno ci danno una possibilità anche quest'anno...se ricordo bene era un concorso molto impegnativo:quando scade il bando? Saluti a tutti.

Commenta

Sul sito http://concorsiciv.interno.it è stato pubblicato l'elenco degli amessi all'orale!!!

Commenta

Ciao ragazzi, vi va di mettere i nostri voti in modo da farci un'idea dei voti che hanno messo?

Commenta

Da **********

Vorrei proporvi, seguendo l'esempio di inps, segretari comunali, magistratura di costituire un gruppo dove ognuno compare con il proprio nome e cognome. Si può costituire su facebook. Che ne dite?

Commenta

Sto operando...
                      X