annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ma non se ne sa ancora nulla???

Commenta

Buongiorno a tutti!!!
      dai che manca poco al verdetto...
      cogito ergo sum

Commenta

Basta fare conti!!! Sarà quel che sarà...Mica ci prendono se indoviniamo il nostro punteggio!!!
        Ancora qualche giorno e sapremo che sarà di noi...CIAO A TUTTI

Commenta

la crocetta

Più ke x gli errori, anke se dicono ke la cnipec corregga bene e sia una soc seria, temo x il lettore ottico..potrebbe annullare risposte ke diamo x scontate ke siano buone x qlke sbavatura o x la x nn centrata perfettam..voi ke ne dite?

Commenta

Io piuttosto leggengo i resoconti di alcuni ragazzi che hanno fatto la prova in diverse sedi temo che molte persone abbiano copiato o che comunque nella confusione abbiano avuto il tempo di fare i "soliti maneggiamenti all'italiana". Io ho fatto la prova a Catania e lì la prova è stata il massimo della trasparenza, si veniva perfino perquisiti all'ingresso per controllare che negli zaini o borse non ci fossero appunti o altro. Io infatti lo zaino l'ho dovuto lasciare all'ingresso e come me tanti altri. Naturalmente si consegnava tutti assieme, non si andava in bagno e non si ci alzava prima della fine.
            Se in tutte le sedi si fosse seguita la procedura allora sarei tranquillo ma sinceramente non credo che in tutte le sedi si sia operato allo stesso modo.

Commenta

Originariamente inviato da ulisse83sr Visualizza il messaggio
              Io piuttosto leggengo i resoconti di alcuni ragazzi che hanno fatto la prova in diverse sedi temo che molte persone abbiano copiato o che comunque nella confusione abbiano avuto il tempo di fare i "soliti maneggiamenti all'italiana". Io ho fatto la prova a Catania e lì la prova è stata il massimo della trasparenza, si veniva perfino perquisiti all'ingresso per controllare che negli zaini o borse non ci fossero appunti o altro. Io infatti lo zaino l'ho dovuto lasciare all'ingresso e come me tanti altri. Naturalmente si consegnava tutti assieme, non si andava in bagno e non si ci alzava prima della fine.
              Se in tutte le sedi si fosse seguita la procedura allora sarei tranquillo ma sinceramente non credo che in tutte le sedi si sia operato allo stesso modo.
              A Catania??? Che turno??? Bè, al mio turno ci si alzava per andare in bagno in qualsiasi momento, molti andavano con le borse..Ma si può??? Si aveva del tempo prima per andare e poi credo si possa trattenere per 60 minuti, l'ho trovato scandaloso!!! non ho visto questa trasparenza..

Commenta

Originariamente inviato da mizzica Visualizza il messaggio
                A Catania??? Che turno??? Bè, al mio turno ci si alzava per andare in bagno in qualsiasi momento, molti andavano con le borse..Ma si può??? Si aveva del tempo prima per andare e poi credo si possa trattenere per 60 minuti, l'ho trovato scandaloso!!! non ho visto questa trasparenza..
                Ciao Mizzica...anche a Cagliari non c'è stata molta trasparenza.
                a) tutti entravano con le borse;
                b) non si poteva andare in bagno durante la prova ma alla fine, al momento del ritiro, tutti hanno cominciato a chiaccherare perciò gli ultimi potevano tranquilamente scambiarsi le risposte!!;
                c) dove si è mai visto che le schede vengono consegnate senza essere inserite in una busta sigillata? Chiunque avrebbe potuto sostituire la sua scheda (o quella del favorito) con un'altra debitamente compilata; in più, i nomi erano contenuti nella cartolina piccola che stava allegata alla scheda con le risposte...nel caso ci fosse qualcuno favorito!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
                  Ciao Mizzica...anche a Cagliari non c'è stata molta trasparenza.
                  a) tutti entravano con le borse;
                  b) non si poteva andare in bagno durante la prova ma alla fine, al momento del ritiro, tutti hanno cominciato a chiaccherare perciò gli ultimi potevano tranquilamente scambiarsi le risposte!!;
                  c) dove si è mai visto che le schede vengono consegnate senza essere inserite in una busta sigillata? Chiunque avrebbe potuto sostituire la sua scheda (o quella del favorito) con un'altra debitamente compilata; in più, i nomi erano contenuti nella cartolina piccola che stava allegata alla scheda con le risposte...nel caso ci fosse qualcuno favorito!!!
                  Ciao Lady,
                  non capisco perché in alcuni sedi non era permesso andare al bagno mentre dai noi, anzi al mio turno si poteva andare in qualsiasi momento anche da subito!!! Mi sembrava strano fosse possibile!!!
                  Speriamo bene..

Commenta

Originariamente inviato da mizzica Visualizza il messaggio
                    Ciao Lady,
                    non capisco perché in alcuni sedi non era permesso andare al bagno mentre dai noi, anzi al mio turno si poteva andare in qualsiasi momento anche da subito!!! Mi sembrava strano fosse possibile!!!
                    Speriamo bene..
                    Non c'è stata molta professionalità nel gestire questo concorso...
                    Già...speriamo bene!!!

Commenta

nella maggior parte dei concorsi nella preselezione accade che la scheda risposte venha consegnata senza metterla nella busta... ed è normale che sia così... l'abbinamento alla scheda anagrafica (precedentemente consegnata) è data dai codici a barre... Nelle prove scritte il tutto viene messo nelle buste A4
                      la cosa che, invece, sento per la prima volta è la possibilità data di andare in bagno nei 60 minuti di prova...

Commenta

Sto operando...
                      X