A tutti i concorsisti!!!
A Reggio noi abbiamo potuto collaborare.
C' è qualcuno che ha fatto il concorso a Catania? Potreste dirmi come sono andate le cose da quelle parti?
C'è stata una vigilanza forte? perchè qui a Reggio si è verificata la stessa situazione descritta da Enzo...
Grazie a tutti quelli che risponderanno!
quale hai sbagliato? per curiosità ! va be con una puoi già iniziare a studiare per lo scritto! io avendo pure l'esame orale d'avvocato di più non potevo fare!
LA N. 89!!!!
mannaggia a me!!!
al posto di segnare NEP ho segnato New Deal come l'idiota!
ps ti ricordi se era facile difficile o media?
anche io ero a salerno al turno delle 8, ma francamente mi lasciate perplesso...nessuno è uscito prima dello scadere dei 60 minuti.....io ne sono certo xchè ho finito 20 minuti prima e tutti erano fermi. le persone sono uscite solo dopo che la commissione ha raccolto le schede ed il questionario.
ma forse c'erano più sale...io ero alla facoltà giurisprudenza e c'è stato il silenzio assoluto
ecco, questo è un altro motivo per incazzarsi. anche io ho svolto la prova a salerno, al turno delle 14 ma le persone hanno iniziato ad alzarsi con un quarto d'ora d'anticipo ed anche più. addirittura i commissari mi hanno detto che avevano lasciato uscire chi aveva finito prima dei 60 minuti sin dal primo turno della mattina. qualcuno si è giustificato chiamando in causa una fantomatica circolare che li avrebbe autorizzati a fare diversamente da come prescritto dal foglio delle istruzioni mentre un altro ha in un primo momento detto che avevano preferito una scelta del genere perchè in mattinata chi aveva finito presto aveva creato confusione tra i banchi (come se decine di persone in piedi o che ti passano davanti tra i banchi non creassero fastidio) poi in un secondo momento, quando gli ho datto notare che non si potrebbe cambiare la dinamica della prova nel giro di un paio d'ore, si è corretto, sostenendo che con "in mattinata" intendeva dire "l'anno scorso". evviva l'italia, evviva.
enzo non disperare all inail si passava con 8 errori chi sa qui?
è diverso...adesso ci sono molte persone che i quiz li hanno cominciati ad agosto e che facevano zero errori...x cui molti zero errori abbassano la media...x cui...gli altri sono fuori...aggiungi che i posti sono pochissimi!
ecco, questo è un altro motivo per incazzarsi. anche io ho svolto la prova a salerno, al turno delle 14 ma le persone hanno iniziato ad alzarsi con un quarto d'ora d'anticipo ed anche più. addirittura i commissari mi hanno detto che avevano lasciato uscire chi aveva finito prima dei 60 minuti sin dal primo turno della mattina. qualcuno si è giustificato chiamando in causa una fantomatica circolare che li avrebbe autorizzati a fare diversamente da come prescritto dal foglio delle istruzioni mentre un altro ha in un primo momento detto che avevano preferito una scelta del genere perchè in mattinata chi aveva finito presto aveva creato confusione tra i banchi (come se decine di persone in piedi o che ti passano davanti tra i banchi non creassero fastidio) poi in un secondo momento, quando gli ho datto notare che non si potrebbe cambiare la dinamica della prova nel giro di un paio d'ore, si è corretto, sostenendo che con "in mattinata" intendeva dire "l'anno scorso". evviva l'italia, evviva.
comunque credo che al turno delle 8 c'erano più sale, xchè da me la tizia era terribile e non ci ha fatti alzare e basta! nè ho visto parlare...e lo ripeto...io ho finito presto ed ho avuto il tempo di guardarmi intorno..
Commenta