Originariamente inviato da Anitas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Grazie Alina,Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiousa nel frattempo www.quiquiz.it
ma non mi sembra un gran chè...anche se mi sono registrata...mi è capitato che quando carico altre 30 domande molte vengono ripetute...non so tu come ti trovi...
Cmq....buon quiz a tutti
Commenta
-
a chi lo dici....speriamo che sia così....e da ieri che lo controllo....Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi ciao anitas, snch'io sono disperata
..ma vedrai che entro oggi lo ripristinano..io uso solo quello xkè mi trovo benissimo
Commenta
-
ok Anitas vai sul sito, c'è di nuovo la possibilità di fare i quiz...hanno ripristinato il sito solo con questa opzione...che fortunaaaaaaaaaaOriginariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggioa chi lo dici....speriamo che sia così....e da ieri che lo controllo....
Commenta
-
ciao walter figuratiOriginariamente inviato da walter Visualizza il messaggioCiao Manu!
grazie per la notizia su interno.netson....
:-)
anche io mi trovo bene a studiare lì,,, anche se però ho controllato adesso e i caratteri sono minuscoli...
chi s'avi a fari pi mi si campa!!!!
io sto facendo quiz a manetta su quel sito..quando ha problemi è colpa mia, lo sto fondendo
anche se con caratteri piccoli, però ci accontentiamo...buono studio
Commenta

Commenta