Non so se siano le stesse identiche domande....ma quando utilizzo il web per fare dei quiz, ho sempre paura che ci siano dei tranelli o che non siano stati pubblicati adeguatamente....paranoica?!? mi sa di scì....e poi oggi è una bruttissima giornata....
X Manu: quali sono i quiz più attendibili?!? Quelli su "QuizQuiz" oppure su "Burocropoli"?
Grazie e scusa se rompo sempre!
ciao tanny tesoro, scusami ero sparita...allora i quiz sono sempre gli stessi, voglio dire quelli ufficiali, però io mi esercito su burocropoli xkè mi trovo meglio, nel senso che il modo migliore di memorizzarli all'inizio è farli nello stesso ordine in cui li trovi nei quiz ufficiali...allora io dapprima li faccio nello stesso ordine a gruppi di 80/100..quando ne ho fatti un bel pò e mi sento forte di memoria, allora metto alla prova il cervello e me li faccio tutti a caso...e se rispondi giusto così vuol dire che hai vinto la sfida
Ciao Giò..ho fatto 1 cattiveria grandissima stamattina...aiutooo che vergogna, mi sento una larva...mi sono appena svegliata...era dai tempi delle elementari che nn mi alzavo dal letto alle 9.30..
mi ha svegliato il cane, che ha iniziato a mordicchiarmi la mano, altrimenti sarei ancora a letto
anche tuo padre fa gli anni a settembre? io gli regalo il portafoglio nuovo..
manuuu... ogni tanto potrei permetterti anche tu di svegliarti dopo il sole oppure no?
per esempio... a sapere che ogni tanto anche tu ti svegli dopo le sei di mattina ... mi sembri più umana così già ti pensavo come superwoman che quando di muoveva c'era la colonna sonora metallica...
si... il portafoglio l'ha già fatto mia madre a natale... ma grazie dell'idea
Commenta