Aleghis, non mi dire che hai fatto il concorso di isp del lavoro in emilia......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggiohai fatto concorso all'inps'beh allora l'haia passato si o no
Commenta
-
arieccomi!!!!
ciao a tutti/e
allora:laurea in scienze politiche,ind.storico-politico,veccccchissimo ordinamento,all'Orientale,110 e lode,ci ho messo una vita per problemi di salute,
chi di Napoli e' interessato a scambiare materiali et varia,luganoaddio@libero.it,
le domande presentate non sono poi molte,pensando ai concorsi INPS e INAIL(dove pero' ammettevono tutte le lauree)
troppo simpatiche Manu776,Giovigio',Spruzzolo,L'onnipresente Goku Gaiden,Tanny,e gli altri di cui non ricordo i nick.
Purtroppo c'e' da dire,come da me sottolineato due mesi or sono,a proposito della "facilita'"del concorso,che agli Interni-Difesa-Esteri la percentuale di raccomandatissimi e' IMPRESSIONANTE.
E la storia dei quiz,ahime',porta acqua al mio mulino.
Continuate cosi',siete grandi!
IBAL a tt!
Commenta
-
Il piacere e' tutto mio,in bocca al lupo per l'orale.
E' quello un concorso che mi sarebbe piaciuto fare,ma per i limiti d'eta'.....cioe' quello per commissario pol pen.
Anche se in famiglia gia' c'e' un DIA,capisci'amme!
Invece,per l'eventuale 2^prova,dove state studiando le attivita' ist.li degli Interni?
grazieper la risposta!
Commenta
Commenta