annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da axl73 Visualizza il messaggio
    salve a tutti!
    non vorrei allarmare nessuno, ma i quiz inseriti nella gu di oggi 5 agosto non sono relativi al concorso per i famosi 115 posti, bensi' sono relativi al bando pe rgli 80 posti!
    a conferma di ciò basta confrontare le domande in word inserite nel sito del ministero relative ai''115'' posti e quelle pubblicate oggi sulla gu che a parer mio sono DIVERSE!
    confermo che i quesiti sono 3000
    1200 di diritto pubblico
    450 di dir, comunitario
    600 di storia contemporanea
    500 informatica
    250 attualità
    totale3000!
    qualcuno sa dirmi se tutto ciò corrisponde a verità o il sole di reggio calabria oggi mi ha davvero stordito?
    Scusami non ho capito (forse il sole di Napoli è ancora più forte ) oggi è il 5 e sono usciti i quiz per gli 80.
    A meno che invece della svista non abbiano pubblicato on-line il vecchio supplemento del 29/07 ma mi pare improbabile, comunque prima che me li stampo sarà meglio telefonare.

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      grazie axl, sei dolcissimo
      prego credevo di essermi iscritto ad un forum noioso ed invece mi sono ricreduto(vedi piccoli screzi tra colleghi in cerca di un posto di lavoro ...)

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
        sito ministero interno ancora tace... aspettano i nuovi 195 assunti...

dai manu... in fondo pensavamo fossero molti di più... quelli di comunitario non li ho ancora visti... ma non possono essere peggio di amministrativo...
        per me si..io mi ammazzo con comunitario e ognivolta nn ricordo nulla...o per lo menoquando mi chiedono dove ha sede questo o quell'altro, da chi è presieduto, quanto dura il mandato etc. faccio una confusione terribile tra parlamento, consiglio e commissione

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
          Scusami non ho capito (forse il sole di Napoli è ancora più forte ) oggi è il 5 e sono usciti i quiz per gli 80.
          A meno che invece della svista non abbiano pubblicato on-line il vecchio supplemento del 29/07 ma mi pare improbabile, comunque prima che me li stampo sarà meglio telefonare.
          si elgar sono i quiz per gli 80... se vai sul formato in pdf della GU il titolo del supplemento straordinario è corretto!
          somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
            no, intendevo dire che le domande indicate nel link della gu speciale concorsi non sono relative al concorso per i 115 posti cosi' come scritto, bensi' a quello relativo agli 80 posti, ok?

Commenta

si elgar sono i quiz per gli 80... se vai sul formato in pdf della GU il titolo del supplemento straordinario è corretto!
              Ah... ok grazie, sto andando anch'io in paranoia

Vi ri-saluto.

Commenta

Originariamente inviato da axl73 Visualizza il messaggio
                prego credevo di essermi iscritto ad un forum noioso ed invece mi sono ricreduto(vedi piccoli screzi tra colleghi in cerca di un posto di lavoro ...)
                il mondo è fatto così purtroppo, anche nel nostro piccolo qui riportiamo perfettamente i contrasti sociali...però guai se nn fosse così, cioè se andassimo tutti d'accordo..che noia..inoltre le liti sono costruttive purchè avvengano nel rispetto altrui e io chiedo sempre scusa..nn riesco a rimanere offesa...e cmq qui ci sono tante brave persone...
                ps. ciao dennis, hai visto sono usciti i quiz

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  per me si..io mi ammazzo con comunitario e ognivolta nn ricordo nulla...o per lo menoquando mi chiedono dove ha sede questo o quell'altro, da chi è presieduto, quanto dura il mandato etc. faccio una confusione terribile tra parlamento, consiglio e commissione
                  beh manu... non posso darti torto... ho letto qualche domanda e pensavo di essermi sbagliata e di aver cliccato su un corso abbreviato di un dialetto arabo...

però non devi mica spaventarti per così poco... vorrei ricordarti che sei appena uscita da una super ustionatura... vuol dire che puoi superare tutto...
                  somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da pedro67 Visualizza il messaggio
                    E' un pochino presto per preoccuparsi...
                    Domani scarichiamo tutto dal sito del ministero, stampiamo e sotto con lo studio in nome del grande Gustavo Zagrebelsky !!!
                    p.s. Teniamoci in contatto e stiamo uniti.
                    si uniti..l'unione fa la forza sembro sbronza

Commenta

beh manu... non posso darti torto... ho letto qualche domanda e pensavo di essermi sbagliata e di aver cliccato su un corso abbreviato di un dialetto arabo...

però non devi mica spaventarti per così poco... vorrei ricordarti che sei appena uscita da una super ustionatura... vuol dire che puoi superare tutto...
                      nn proprio uscita..devo fare la doccia ghiacciata se no sono dolori...
                      mi spaventa studiare inps e quiz insieme

Commenta

Sto operando...
                      X