annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da axl73 Visualizza il messaggio
    salve a tutti!
    non vorrei allarmare nessuno, ma i quiz inseriti nella gu di oggi 5 agosto non sono relativi al concorso per i famosi 115 posti, bensi' sono relativi al bando pe rgli 80 posti!
    a conferma di ciò basta confrontare le domande in word inserite nel sito del ministero relative ai''115'' posti e quelle pubblicate oggi sulla gu che a parer mio sono DIVERSE!
    confermo che i quesiti sono 3000
    1200 di diritto pubblico
    450 di dir, comunitario
    600 di storia contemporanea
    500 informatica
    250 attualità
    totale3000!
    qualcuno sa dirmi se tutto ciò corrisponde a verità o il sole di reggio calabria oggi mi ha davvero stordito?
    mi è passata la fame...

Commenta

salve a tutti!
      non vorrei allarmare nessuno, ma i quiz inseriti nella gu di oggi 5 agosto non sono relativi al concorso per i famosi 115 posti, bensi' sono relativi al bando pe rgli 80 posti!
      a conferma di ciò basta confrontare le domande in word inserite nel sito del ministero relative ai''115'' posti e quelle pubblicate oggi sulla gu che a parer mio sono DIVERSE!
      confermo che i quesiti sono 3000
      1200 di diritto pubblico
      450 di dir, comunitario
      600 di storia contemporanea
      500 informatica
      250 attualità
      totale3000!
      qualcuno sa dirmi se tutto ciò corrisponde a verità o il sole di reggio calabria oggi mi ha davvero stordito?
      axl73... si ... direi che le tue informazioni corrispondono alle mie.... c'è un errore di trascrizione che non si vede sul formaro pdf... i quiz pubblicato oggi sono quelli per gli 80
      somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        mi è passata la fame...

manu... mi sembrava strano non vedere tue reazioni... forse eri ancora di passeggiata...

hai visto? quelli della GU ci hanno sorpreso con effetti speciali

Commenta

meno male credevo di essere diventato pazzo.
          grande manu non ti abbattere sei un mito
          adesso che succederà'?domani sicuramente nel sito del ministero tutto sarà risolto, almeno lo spero e poi sotto con lo studio.
          deve esser servito a qualcosa tutte quelle ore passate a studiare amministrativo, cost. etc...etc...

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
            manu... mi sembrava strano non vedere tue reazioni... forse eri ancora di passeggiata...

hai visto? quelli della GU ci hanno sorpreso con effetti speciali
            eh io me lo sentivo...ma sul sito del min. interno nn c'è ancora nulla, giusto? mi sento priva di forze e sono preoccupata per i quiz di comunitario che sono i più difficili da ricordare

Commenta

meno male credevo di essere diventato pazzo.
              grande manu non ti abbattere sei un mito
              adesso che succederà'?domani sicuramente nel sito del ministero tutto sarà risolto, almeno lo spero e poi sotto con lo studio.
              deve esser servito a qualcosa tutte quelle ore passate a studiare amministrativo, cost. etc...etc...
              grazie axl, sei dolcissimo

Commenta

eh io me lo sentivo...ma sul sito del min. interno nn c'è ancora nulla, giusto? mi sento priva di forze e sono preoccupata per i quiz di comunitario che sono i più difficili da ricordare
                vero, però nemmeno le altre scherzano( vedi amministrativo)

Commenta

sito ministero interno ancora tace... aspettano i nuovi 195 assunti...

dai manu... in fondo pensavamo fossero molti di più... quelli di comunitario non li ho ancora visti... ma non possono essere peggio di amministrativo...

Commenta

nn oso andare a vederli sulla gazzetta...mi sembra un dejà vu questo....

Commenta

E' un pochino presto per preoccuparsi...
                      Domani scarichiamo tutto dal sito del ministero, stampiamo e sotto con lo studio in nome del grande Gustavo Zagrebelsky !!!
                      p.s. Teniamoci in contatto e stiamo uniti.

Commenta

Sto operando...
                      X