annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti.
    qualcuna saprebbe dirmi se sono già stati pubblicati manuali per questo concorso.
    se si quali?
    Grazie.

Commenta

Rettifico il qualcuna.
      naturalmente è rivolto a tutti.
      Cizo

Commenta

ciao cizo che mi risulti sono usciti i manuali di Maggioli e Simone per prepararsi alla prova pre selettiva. Io ho preso il maggioli, ma sono solo test. Visto che il 5 agosto escono i test ufficiali mi sono già pentita della spesa. Meglio investire sui manuali di diritto, ma su quelli non ho ancora deciso cosa comprare
        somewhere over the rainbow...

Commenta

Volevo sapere anch'io se qualcuno ha telefonato al min. per accertarsi se con la laurea in economia e commercio si può partecipare.

Commenta

ma non sono usciti manuali specifici per questo concorso, per le prove scritte e orali?

Commenta

Originariamente inviato da INSONNE Visualizza il messaggio
              ma non sono usciti manuali specifici per questo concorso, per le prove scritte e orali?
              a me non risulta...

Commenta

secondo me il 5 agosto pubblicheranno i quiz e fisseranno anche le date e il 12 le confermano...la prova preselettiva è al 99% intorno al 20

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  secondo me il 5 agosto pubblicheranno i quiz e fisseranno anche le date e il 12 le confermano...la prova preselettiva è al 99% intorno al 20
                  magari voi avete molta più esperienza di me... ma non è un po' perverso dire che usciranno i quiz una data e ulteriori info in un'altra... e poi, invece, pubblicare date e quiz nella stessa?

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
                    magari voi avete molta più esperienza di me... ma non è un po' perverso dire che usciranno i quiz una data e ulteriori info in un'altra... e poi, invece, pubblicare date e quiz nella stessa?
                    si forse è un pò perverso però nn impossibile..aspetta mi rileggo l'avviso dell'11

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
                      dunque l'avviso dell'11 luglio ci dice che nella gazz. uff. del 5 saranno pubblicati i quiz e nn fa riferimento alle date, ma questo nn esclude, a mio avviso, che il 5 possano essere comunicate anch'esse; anche perchè poi l'avviso prosegue dicendo che ogni altra comunicazione relativa al concorso verrà effettuata nella Gazzetta del 12 settembre..ora anche qui nn si parla di date, ma tutti pensano che verranno indicate il 12...insomma potrebbero essere comunicate il 5 così come il 12, però siccome la pubblicazione dei quiz è normalmente contestule alla comunicazione delle date, perchè nn danno tanto tempo per i quiz...ci sono molte probabilità che le date siano comunicate il 5...questo secondo me...a meno che anzi che 5mila quiz nn ce ne diano da studiare 7mila

Commenta

Sto operando...
                      X