annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate non vorrei confondermi: quindi i quiz li pubblicherebbero il 5 agosto.
    mentre il 12 settembre ci dicono le date delle preselezioni?
    Puo' essere che siano un mese dopo secondo voi?

Commenta

Originariamente inviato da micro77 Visualizza il messaggio
      venusss tu che sei pratica di concorsi più del sottoscritto potresti spiegarmi cosa sono sti titoli di preferenza, forse il fatto di appartenere già al personale del ministero ??

e allora le riserve, credo, dovrebbero essere quelle a favore, ad esempio, dei disabili...mentre i cd titoli di preferenza o precedenza spettanto agli orfani di caduti in guerra, agli organi dei caduti in causa di servizio, etcetc e dall'aver prestato lodevole servizio nell'amministrazione, a qualunque titolo, per non meno di un anno...

Commenta

secondo me le date saranno già presenti nella gazzeta del 5 agosto e poi rionfermate nella gazzetta del 12 settembre...
        desumo ciò dal fatto che normalmente non danno più di un mese nei concorsi (e ne ho fatti tanti) per imparare la batteria

Commenta

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
          secondo me le date saranno già presenti nella gazzeta del 5 agosto e poi rionfermate nella gazzetta del 12 settembre...
          desumo ciò dal fatto che normalmente non danno più di un mese nei concorsi (e ne ho fatti tanti) per imparare la batteria
          anche secondo me

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            anche secondo me
            ..condivido...

Commenta

ciao a tutti! dal 5 agosto al 12 settembre fa già un mese e una settimana, in più il 12 anche se confermeranno solo le date sarà almeno per la settimana successiva e quindi diventa un mese e mezzo no?...cerco solo di essere un po' ottimista :-)
              buono studio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da hekto78 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti! dal 5 agosto al 12 settembre fa già un mese e una settimana, in più il 12 anche se confermeranno solo le date sarà almeno per la settimana successiva e quindi diventa un mese e mezzo no?...cerco solo di essere un po' ottimista :-)
                buono studio a tutti!
                bravo, com'è che si dice? l'ottimismo è il profumo della vita? così diceva tonino guerra poeta e scrittore? scusate...ho sparato troppe cazz...in poco tempo....buono studio anche a te!!!!

Commenta

Sì infatti, facendo uscire i quiz ai primi di agosto non mi aspetto nella gazzetta del 12 sett. un ulteriore rinvio lungo sarà roba di una settimana. Probabilmente sono ricorsi a questo "espediente" per saltare l'estate.

I quiz si troveranno in internet ma c'è in genere la possibilità di acquistarli, che no so, in edicola in qualche rivista che si occupa di concorsi? Io preferisco evitare lo studio di molte ore sul pc

Commenta

Elgar...non devi studiare molte ore al pc...basta stampare i quiz!!!

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
                      Sì infatti, facendo uscire i quiz ai primi di agosto non mi aspetto nella gazzetta del 12 sett. un ulteriore rinvio lungo sarà roba di una settimana. Probabilmente sono ricorsi a questo "espediente" per saltare l'estate.

I quiz si troveranno in internet ma c'è in genere la possibilità di acquistarli, che no so, in edicola in qualche rivista che si occupa di concorsi? Io preferisco evitare lo studio di molte ore sul pc
                      puoi salvarli e stamparli..

Commenta

Sto operando...
                      X