Ciao Goku, sì ho mandato la domanda però spero di non farlo.... Mi auguro di vincere uno di questi concorsi in atto.... In bocca al lupo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da katty Visualizza il messaggioqualcuno mi sa dire se la domanda a 80 posti al ministero interno preclude la domanda ai 115? purtoppo non ho potuto leggere il bando, se qualcuno è così gentile da rispondermi ...1000 grazie!!!
Io ho fatto domanda x tutti e due... nn penso ci siano problemicogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggioIo ho fatto domanda x tutti e due... nn penso ci siano problemi
Commenta
-
ciao, no mi stavo chiedendo se i miei messagi si vedono o se sbaglio qualcosa e sono invisibile, visto che nn mi rispnde mai nessuno.
Avevo detto, tempo fa, che sul bando c'è scritto che la primaprova scritta sara' su costituzionale e/o amministrativo. sapete cosa intendono? se ce lo diranno per tempo cosa stuiare o se bisogna studiarli tutti e due?
E per i quiz, è vero che ne pubblicheranno circa 10mila???
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefi Barnea Visualizza il messaggiociao, no mi stavo chiedendo se i miei messagi si vedono o se sbaglio qualcosa e sono invisibile, visto che nn mi rispnde mai nessuno.
Avevo detto, tempo fa, che sul bando c'è scritto che la primaprova scritta sara' su costituzionale e/o amministrativo. sapete cosa intendono? se ce lo diranno per tempo cosa stuiare o se bisogna studiarli tutti e due?
E per i quiz, è vero che ne pubblicheranno circa 10mila???
cmq anche io non ho capito ancora per costituzionale e/o amministrativo cosa s'intenda...ce lo diranno...
Commenta
Commenta