annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Goku, sì ho mandato la domanda però spero di non farlo.... Mi auguro di vincere uno di questi concorsi in atto.... In bocca al lupo!

Commenta

anche io x questo nuovo concorso

Commenta

qualcuno mi sa dire se la domanda a 80 posti al ministero interno preclude la domanda ai 115? purtoppo non ho potuto leggere il bando, se qualcuno è così gentile da rispondermi ...1000 grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da katty Visualizza il messaggio
          qualcuno mi sa dire se la domanda a 80 posti al ministero interno preclude la domanda ai 115? purtoppo non ho potuto leggere il bando, se qualcuno è così gentile da rispondermi ...1000 grazie!!!

Io ho fatto domanda x tutti e due... nn penso ci siano problemi
          cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
            Io ho fatto domanda x tutti e due... nn penso ci siano problemi
            in effetti lo immaginavo, ma nel dubbio ho preferito chiedere!! sei stata gentilissima!!!

Commenta

Crepi il lupo Thorpe! sono sicuro che dopo tutto questo impegno qualcosa di buono salterà fuori.....
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

secondo voi quante possibilità ci sono che la prova si svolga a settembre?

ammesso che vengano pubblicati, secondo voi quanti quiz dovremo studiare per la preselezione?

ultima cosa...facciamo una stima delle domande e di quanti si presenteranno?

wa...che cald i pazz cmq!!!

Commenta

ciao, no mi stavo chiedendo se i miei messagi si vedono o se sbaglio qualcosa e sono invisibile, visto che nn mi rispnde mai nessuno.
                  Avevo detto, tempo fa, che sul bando c'è scritto che la primaprova scritta sara' su costituzionale e/o amministrativo. sapete cosa intendono? se ce lo diranno per tempo cosa stuiare o se bisogna studiarli tutti e due?
                  E per i quiz, è vero che ne pubblicheranno circa 10mila???

Commenta

Originariamente inviato da Stefi Barnea Visualizza il messaggio
                    ciao, no mi stavo chiedendo se i miei messagi si vedono o se sbaglio qualcosa e sono invisibile, visto che nn mi rispnde mai nessuno.
                    Avevo detto, tempo fa, che sul bando c'è scritto che la primaprova scritta sara' su costituzionale e/o amministrativo. sapete cosa intendono? se ce lo diranno per tempo cosa stuiare o se bisogna studiarli tutti e due?
                    E per i quiz, è vero che ne pubblicheranno circa 10mila???
                    naaaaaaaaaaaaa..10 mila sono troppi!!!!!peggio dei 5000 inps/inail?!?! non credo saranno altrettanti...
                    cmq anche io non ho capito ancora per costituzionale e/o amministrativo cosa s'intenda...ce lo diranno...

Commenta

perchè non capisci cosa si intenda per costituzionale e /o amministrativo?
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X